Maneskin al Circo Massimo, tutto pronto per il concerto: la scaletta

E’ tutto pronto per il concerto dei Maneskin al Circo Massimo. Andiamo a conoscere nei dettagli la scaletta della band romana.

E’ tutto pronto per il concerto dei Maneskin. Alle 21 al Circo Massimo prenderà il via il tanto attesissimo show di due ore davanti a 70mila persone. Un ritorno a casa per la band romana che è pronta ad infiammare i presenti (e non solo) per un evento destinato sicuramente a rimanere nella storia musicale almeno di questo 2022.

Maneskin
A Roma grande attesa per il concerto dei Maneskin © Ansa

Un concerto, come sempre accade in questi casi, non senza polemiche. Nei giorni scorsi aveva fatto molto discutere la richiesta (non accettata) di rinviare il concerto proprio per la presenza di molti casi Covid. E in queste ultime ore, invece, è polemica per la decisione del prefetto di vietare il trasporto di bottiglie e contenitori in vetro e la vendita da asporto e somministrazione di bevande alcoliche. Ordinanza molto contestata dai commercianti, ma che è stata confermata.

Nonostante questo, ci aspettiamo un concerto destinato ad infiammare i 70mila presenti al Circo Massimo e soprattutto destinato a restare nella storia della musica di questo 2022.

Concerto Maneskin al Circo Massimo: la scaletta

Maneskin
Ecco la scaletta del concerto dei Maneskin: apre Zitti e buoni © Ansa

Andiamo a scoprire la scaletta che accompagnerà i 70mila del Circo Massimo in queste due ore. Ad aprire il concerto il grande successo Zitti e buoni, canzone che ha permesso al gruppo di vincere sia Sanremo che l’Eurovision. A chiudere, invece, sarà Lividi sui gomiti. Naturalmente non mancheranno sorprese e soprattutto siamo certi che tutte le canzoni di queste due ore faranno infiammare i 70 mila. Vediamo insieme l’ordine dei brani che saranno cantanti dai Maneskin.

Zitti e buoni
In nome del padre
Mammamia Beggin’ (cover The Four Seasons)
Womanizeer (cover Britney Spears)
La paura del buio
Coraline
Close to the Top
For your love
Supermodel
Morirò da re
Touch me My generation (cover The Who)
We’re Gonna Dance on Gasoline
I Wanna Be Your Dog (cover The Stogees)
Amandoti (Cover CCCP)
I wanna be your slave
Lividi sui gomiti

Gestione cookie