Giulia Stabile cambia lavoro e allarma i fan: la ballerina di Amici si allontana dalla tv?

L’ex vincitrice di Amici e oggi ballerina professionista Giulia Stabile in un nuovo progetto lontano dalle telecamere: ecco cosa sta accadendo. 

Lei è una delle ballerine e personaggi tv più amati dal grande pubblico nostrano. Due anni fa, ha vinto l’edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, battendo il cantante Sangiovanni, il suo compagno.

Stiamo parlando chiaramente di Giulia Stabile, la quale è tornata ad Amici nella scorsa edizione come ballerina professionista e si è anche ritagliata uno spazio nel programma di Canale 5, Tu Si Que Vales. Presto, debutterà anche al doppiaggio con il film di animazione Netflix, Il Mostro dei Mari. 

Giulia Stabile darà voce al personaggio di Vedetta – insieme a lei Diego Abatantuono e Claudio Santamaria – in questo film di animazione che si preannuncia già un successo.

Le parole di Giulia Stabile

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Giulia Stabile ha parlato di questa nuova esperienza nel mondo del doppiaggio e dei suoi prossimi progetti futuri. Ha raccontato la ballerina: “Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. [Il personaggio di Vedetta] Non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo”.

Parole che hanno allarmato i fan: Giulia Stabile ha deciso di dedicarsi a progetti diversi dalla danza e allontanandosi dal piccolo schermo? La realtà è molto diversa: la ballerina tornerà presto in tv. Ha infatti rivelato: “Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La storia d’amore con Sangiovanni

Intanto prosegue a gonfie vele la relazione con il cantante Sangiovanni. I due – coppia amatissima dal grande pubblico – negli ultimi tempi non hanno pubblicato sui social scatti e video insieme, come invece facevano mesi fa. Come mai?

A spiegare la motivazione è stato lo stesso cantante di Farfalle, nel corso di un’intervista: “Io e Giulia abbiamo deciso di esporci meno sui social e abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche. Il fatto però di essere meno esposti crea in alcune persone una curiosità, a volte morbosa. Ci monitorano, ci cercano, osservano quello che facciamo anche nelle piccole cose per capire che cosa accade tra noi. Questo non è piacevole”.

Gestione cookie