Volto iconico del sabato pomeriggio di Canale 5 Silvia Toffanin conduce, ormai da qualche anno, con successo Verissimo: talk garbato e mai trash. La giovane giornalista lo scorso anno è stata anche promossa alla domenica pomeriggio doppiando l’appuntamento del suo programma che per altro ha un seguito rilevante e i dati di ascolto crescono settimana dopo settimana.
Silvia Toffanin: “In realtà sto bene a casa”
Silvia ha debuttato in tv molto giovane. A fianco di Ilary Blasi è stata una delle letterine di Passaparola, poi le due it girl hanno intrapreso percorsi professionali diversi, ma sono ancora oggi molto amiche. La Toffanin è legata a Pier Silvio Berlusconi da cui ha avuto due figli, in più occasioni ha dichiarato di non sognare il matrimonio e di essere molto felice anche così. Con l’AD di Mediaset condivide molto del suo privato, hanno passioni in comune e sono una coppia stabile e serena.
Nonostante Pier Silvio vorrebbe investire molto di più sulle capacità televisive della propria compagnia, consapevole anche di quanto il pubblico l’ama, Silvia Toffanin non ha eccessive ambizioni professionale. Alla conduttrice basta la conduzione di Verissimo che considera uno svago: “In confidenza, le confesso che non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine”.
Silvia Toffanin: “Tiene vivo il nostro amore”
Silvia Toffanin ha anche confessato, che a causa degli impegni di lavoro reciproci, spesso è lontana da Pier Silvio Berlusconi, un aspetto questo del loro rapporto che considera positivo.
La lontananza alimenta il desiderio di stare insieme e per certi versi tiene vivo il loro amore: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore”. Parole quelle della giovane conduttrice che rivelano la stabilità del suo rapporto di coppia e l’amore che lega i due vip. Un amore che non ama i riflettori e che raramente è protagonista del gossip.