Ballerina professionista del cast di Amici Francesca Tocca negli ultimi anni si è ritagliata uno spazio tutto suo nel talent di Maria de Filippi. Bellissima e di talento, Francesca è legata a Raimondo Todaro ex coach di Ballando con le stelle e ora anche lui tra le file dei prof di Amici. In passato i due si sono separati a causa di alcuni problemi, lei ha avuto anche un flirt con un ex allievo di Amici, Valentin Dumitru, ma la storia è durata poche settimane. Oggi sono tornati ad essere un coppia e due genitori molto presenti per la loro bambina.
Francesca Tocca splendida con il bikini ad intreccio
Francesca Tocca ha un seguito rilevante anche sui social i suoi scatti ricevono milioni di like e sono decisamente molto apprezzati. Spesso Francesca condivide momenti della sua professione e anche del suo privato. In particolare non manca di mostrarsi in tutta la sua bellezza, tanto che i suoi scatti in costume di scena diventano immediatamente virali. Nei giorni scorsi ha condiviso alcune immagini dove appare al mare con indosso un costume decisamente easy. La sensualità e il sex appeal della giovane ballerina sono percepibili e i commenti di elogio non sono mancati.
La moglie di Todaro ha indossato un bikini di tendenza con incroci sulla pancia: un modello davvero molto bello che Francesca indossa con classe, charme senza mai essere volgare. Sullo sfondo di un mare agitato, Francesca si mostra in tutta la sua bellezza naturale. Lo scatto iconico è accompagnato da una didascalia che rivela quanto la professionista di Amici sia concentrata solo sulle cose semplici: “Apprezzate le piccole cose…E non le date per scontato…💜.”
Francesca Tocca: “Maria mi è stata vicina”
In una recente intervista Francesca Tocca ha parlato della crisi matrimoniale vissuta con Raimondo Todaro. I due sono stati lontani per alcuni mesi ma poi sono riusciti a ritrovarsi e oggi fanno progetti di vita in comune. La ballerina ha rivelato al magazine Chi che non c’è stato un momento preciso in cui ha capito che sarebbe tornata insieme al marito, ma poi è successo qualcosa e si sono ritrovati:
“Non c’è stato un momento preciso. E poi all’inizio dicevo: ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme’. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo.” Francesca ha poi rivelato quanto Maria de Filippi le sia stata vicino: “Maria mi è sempre stata vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato“.