Incidente stradale a Roma, ferito il regista Carmine Elia: le sue condizioni

Ancora un grave incidente stradale a Roma. Due ragazze sono morte e il regista Carmine Elia è rimasto gravemente ferito. Le sue condizioni.

Ancora sangue sulle strade di Roma. Questa volta l’ennesimo grave incidente è costato la vita a due giovani ragazze. Secondo quanto riferito da Libero, in questo scontro è rimasto coinvolto anche il regista Carmine Elia, trasportato in codice rosso in ospedale per le ferite riportate in questo impatto.

Carmine Elia
Carmine Elia è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale © Ansa

Fortunatamente, però, il regista è stato considerato fuori pericolo e già nei prossimi giorni potrebbe tornare a casa per proseguire il percorso fisico e psicologico. Da quanto si apprende, infatti, Elia sarebbe molto provato dopo aver saputo della morte delle due ragazze.

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e capire anche le responsabilità di questo incidente che, come abbiamo detto in precedenza, ha sconvolto il mondo dello spettacolo oltre che naturalmente Roma per la morte delle due ragazze.

La ricostruzione

Polizia
La polizia indaga per ricostruire meglio l’accaduto © Ansa

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, lo scontro è avvenuto sulla Tangenziale Est e la vettura delle due ragazze si è capottata subito dopo l’impatto. La macchina nel regista invece, è stata ritrovata nell’altra carreggiata in corsia di sorpasso.

Sul luogo sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma per le due giovani ormai non c’era più niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso delle ragazze. Ancora in vita, ma in gravi condizioni, il regista che attualmente si trova ricoverato al Gemelli sotto shock per quanto accaduto.

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a ricostruire la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono diversi e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Un incidente che, come abbiamo detto in precedenza, ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo, ma anche la Capitale visto che due giovani ragazze sono morte e il bilancio delle tragedie sulle strade di Roma è in aumento.

Gestione cookie