Pippo Franco in ospedale: “Condizioni gravissime”. Poi la speranza…

L’attore è stato colpito da un ictus, l’annuncio arrivato sui social dall’influencer esperto di gossip Alessandro Rosica. Poi la speranza: “Grazie a Dio sta migliorando, aspettiamo con ansia…”. 

Preoccupazione per Pippo Franco. L’attore, infatti, sarebbe stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un ictus avuto questa notte.

Pippo Franco
Pippo Franco è in ospedale in condizioni gravissime (Instagram)

Le condizioni, inizialmente, sembravano gravissime. Lo fa sapere Alessandro Rosica, influencer esperto di gossip: Pippo Franco è stato ricoverato in condizioni gravissime al Gemelli di Roma, a seguito di un ictus avuto questa notte”, si legge sul suo profilo social. “Le condizioni sono terribili, preghiamo per te. Forza leone!”. Poi un ulteriore aggiornamento pochissimi minuti fa, sempre su Twitter da parte di Rosica: “Ultim’ora, grazie a Dio migliorano le condizioni di Pippo Franco. Siamo tutti più sollevati. Principio di ictus (da verificare meglio). La famiglia chiede riservatezza. Aspettiamo con ansia, grande Pippo!”. 

La scorsa estate si era candidato alle amministrative di Roma

Pippo Franco Fabio De Luigi
Una foto di una scena con protagonisti Pippo Franco e Fabio De Luigi (Instagram)

Dita incrociate. Pippo Franco, 81 anni, ha tre figli: Simone, Gabriele (che ha partecipato a Temptation Island nel 2019) e Tommaso. Il primo è nato dal matrimonio con l’attrice Laura Troschel, scomparsa 6 anni fa, gli ultimi due avuti da Piera Bassino, l’attuale moglie. L’estate scorsa il conduttore storico del Bagaglino si era candidato alle amministrative di Roma nella lista civica (appoggiando il candidato del centrodestra Enrico Michetti), a novembre invece i carabinieri del Nas avevano sequestrato nove green pass falsi, tra cui anche il suo.

Gestione cookie