Totti ed Ilary non stanno più insieme, dopo questa novità nella vita dell’ex attaccante potrebbe presentarsene un’altra che riguarda la sfera professionale
È notizia fresca di ieri quella che vede Francesco Totti e Ilary Blasi interrompere il loro matrimonio dopo oltre 20 anni insieme e tre bambini Cristian, Chanel e Isabel, nati rispettivamente nel 2005, 2007 e 2016.
I due, dopo anni di fidanzamento, convolarono a nozze il 19 giugno del 2005; la cerimonia si tenne a Roma, nella basilica di Santa Maria Aracoeli, ed è stata una unione che ha appassionato molti fans: infatti l’ex attaccante e l’ex Letterina sono stati molto amati come coppia ed hanno avuto altrettanto seguito, sia nella vita di tutti i giorni che sui social, dove i followers seguivano numerosi le loro abitudini, anche se non sono personaggi molto avvezzi a raccontarsi tramite Instagram.
Totti dopo la separazione un riavvicinamento: ecco la situazione con la Roma
Alle novità sentimentali, potrebbero essercene altre professionali per Francesco Totti: l’ex capitano della Roma infatti potrebbe tornare nel suo amato club, con il quale si è formato e consacrato. Secondo quando riporta Il Messaggero, la carriera di Totti prosegue tra nuovi accordi pubblicitari a quelli da procuratore con la sua agenzia, ma potrebbe esserci un cambiamento.
L’ex giallorosso potrebbe infatti tornare nella sua squadra. In che modo? Francesco chiede un ruolo operativo, non di essere una bandiera da sventolare in giro. Qualcosa sta già facendo: su Dybala si è sbilanciato e, quasi da uomo della società, ha fatto capire che lui c’è ed è pronto a sponsorizzare l’operazione. Ha inoltre parlato con Zaniolo, ha provato a bloccare la cessione di Mkhitaryan all’Inter e, infine, ha parlato del suo ritorno a Trigoria. Tutti questi “indizi” fanno ben sperare i suoi tifosi: la sensazione è che sia soltanto l’inizio di un nuovo cammino, i sostenitori di Totti sono quindi fiduciosi e si augurano di vederlo presto in società.