La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi ha alzato un polverone mediatico davvero sorprendente. Dopo che Dagospia ha annunciato che la coppia avrebbe rivelato pubblicamente di essere prossima a separarsi i due vip, hanno rilasciato due dichiarazioni disgiunte a conferma della fine del loro matrimonio. Nella nota stampa ufficiale Ilary Blasi, che attualmente è volata in Tanzania con i figli e la sorella, ha chiesto riservatezza e silenzio.
Fabrizio Corona, duro sfogo contro Ilary Blasi
Le parole della conduttrice de L’Isola dei Famosi hanno provocato l’immediata reazione di Fabrizio Corona, che non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto. L’ex paparazzo si è più volte scontrato con la Blasi, anche pubblicamente, ed è noto che fra i due non corre buon sangue. Corona ha puntato il dito nei confronti dell’ex letterina sottolineando che le sue sue parole sono decisamente fuori luogo, visto anche il ruolo mediatico che ha occupato in questi ultimi anni:
“Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici.” Fabrizio Corona non è apparso sicuramente diplomatico: “Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni”.
Fabrizio Corona: “Mi spiace per i figli”
Diretto, sincero e a volte anche duro Fabrizio Corona conosce bene il sistema e invita giornalisti, paparazzi e chi lavora nell’ambiente a fare il proprio lavoro: “Forza, ora fate il vostro lavoro. Io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli eccetera. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi.” Per Fabrizio chi è sotto i riflettori deve accettare oneri e onori: è il rovescio della medaglia.
Nonostante il duro sfogo contro Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi ha speso parole di affetto nei confronti dei figli della coppia: “Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro.”