Pubblicate sui social le prime foto di Ilary Blasi dopo la separazione ufficiale con Francesco Totti. Ecco le ultime.
A distanza di meno di 24 ore dall’ufficialità della separazione con Francesco Totti, tra le storie di Ilary Blasi spuntano le prime foto della showgirl. La conduttrice ha deciso di prendersi un momento di pausa in Tanzania insieme alla sorella Silvia e ai tre figli.
In un primo momento, come riportato da Il Messaggero, alcuni giornali di gossip avevano ipotizzato un viaggio insieme al suo nuovo compagno, ma le foto pubblicate sui social smentiscono qualsiasi vacanza romantica per Ilary.
In Tanzania ha deciso di andarci con la sorella e i figli per staccare un po’ da ultimi mesi non sicuramente facili. Vedremo se al ritorno ci saranno degli aggiornamenti sull’eventuale nuovo fidanzato, ma per il momento la showgirl vuole stare con la sua famiglia per staccare un po’ prima di una nuova stagione importante dal punto di vista televisivo (e non solo).
Ilary Blasi ha scelto Zanzibar per le sue vacanze estive
Un viaggio in Tanzania per staccare a spina e godersi l’amore della famiglia. A Zanzibar, infatti, la showgirl romana ha deciso di andarci con la sorella Silvia e i tre figli, come testimoniato sui social, e non con la sua nuova fiamma. Un periodo che comunque non la terranno lontana dai gossip visto che la caccia al suo nuovo amore è già partita e le voci sono diverse.
Se da una parte Ilary ha deciso di allontanarsi dall’Italia, dall’altra Francesco Totti sarebbe alla ricerca di una nuova casa. L’ex capitano della Roma, infatti, è pronto a lasciare l’abitazione dell’Eur per andare a vivere in un un nuovo posto. Le ricerche sono iniziate e presto ci saranno delle novità.
Inoltre, i fari nei prossimi giorni saranno puntati su di lui anche per capire eventuali uscite in pubblico con Noemi Bocchi. Fino a questo momento la relazione è stata vissuta in segreto, ma ora la situazione può cambiare.