È andato in scena al Maximo Shoppig Center il concerto di Shaggy: prossimo appuntamento mercoledì 20 con l’atteso show di Ron
Entusiasmo alle stelle ieri sera al Maximo Shopping Center per il concerto di Shaggy. Il rapper di origine giamaicana e naturalizzato statunitense non ha deluso il numeroso pubblico accorso regalando uno spettacolo dall’intenso profumo internazionale all’insegna della buona musica, di ritmi travolgenti e del sano divertimento. Una serata speciale durante la quale Shaggy ha proposto tutti i suoi più grandi successi, a partire dalle hit “Oh Carolina” e “Boombastic” che negli anni ’90 gli hanno regalato un enorme successo internazionale. L’artista ha intervallato brani del suo maestro Bob Marley a classici di Frank Sinatra, fino ad arrivare ai suoi grandi pezzi celebri come “It wasn’t me” e la cover di “Angel”. Immancabile anche l’interpretazione di “Banana” scritto a quattro mani con il suo collega giamaicano, Conkarah.
Prima dell’inizio del concerto Shaggy, sui canali social del Maximo Shopping Center, ha espresso tutta la sua felicità per il ritorno in Italia dopo la pandemia, e ha rivelato i momenti più importanti della sua carriera: incontrare James Brown, suonare con Michael Jackson e creare musica insieme a Sting.
Il concerto dell’artista statunitense è stato preceduto come di consueto da un pre-show curato da radio Dimensione Suono Roma.
Il prossimo appuntamento con i concerti Live al Maximo Shopping Center è per mercoledì prossimo, 20 luglio, quando sul palco salirà Ron che, accompagnato dalla sua orchestra, ripercorrerà e festeggerà insieme al pubblico cinquanta anni di attività e di successi.
Anche per assistere a questa esibizione è obbligatoria la prenotazione presso il sito www.maximoshopping.it.