Al centro del gossip da quando è tornata ai suoi doveri di corte Charlene di Monaco sembra ignorare i rumors sul suo matrimonio. Dopo aver superato una lunga degenza, causata da un’infezione che ha contratto in sud Africa lo scorso anno e che l’ha costretta a stare lontano da casa per mesi, la consorte del principe Ranieri sta riconquistando il suo ruolo a palazzo.
Charlene di Monaco, royal look black and white
Come mamma è molto presente per i suoi gemelli e anche come moglie non manca di presenziare agli eventi ufficiali, nonostante alcune fonti di corte sostengono che i due reali siano ad un passo dalla separazione. Charlene non manca di sorprendere anche i suoi sudditi. Nei giorni scorsi ha assunto le vesti di guida turistica per un giorno, la moglie di Alberto di Monaco è apparsa improvvisamente ai tanti turisti in visita al palazzo reale. La principessa ha guidato gli ospiti alla scoperta delle bellezze di Grands Appartements du Palais e ha mostrato loro anche un aerea del prestigioso edificio appena ristrutturata.
La non prevista visita di Charlene ha sorpreso i visitatori che non hanno mancato di mostrarsi emozionati e chiedere alla principessa autografi e selfi. Charlene ha anche fatto vedere ai suoi ospiti alcuni affreschi rinascimentali appena restaurati. Il tutto è stato documentato su Instagram con scatti, immagini uniche e spontanee. Per l’occasione Charlene di Monaco ha scelto un royal outfit davvero composto e molto elegante: blazer nero smanicato, pantalone ampio beige con cinta dello stesso colore a completare il look reale delle bellissime ed eleganti décolletées nere.
Charlene di Monaco, assente al Ballo delle Rose: i rumors
Charlene di Monaco, come tutti i reali, è perennemente sotto l’occhio vigile dei riflettori. Il suo ritorno a corte, dopo una lunga convalescenza, ha animatamente attivato il gossip e ogni sua scelta ha un secondo fine. La principessa non ha presenziato al Ballo delle Rose insieme a tutta la famiglia Grimaldi, un evento in vista e di particolare importanza per il Principato.
L’assenza di Charlene al Ballo delle Rose è legata soprattutto al fatto che la principessa non ha ancora recuperato del tutto le sue forze. Non ha presenziato al bellissimo party ma sarà tra i personaggi più attesi all’evento di beneficenza dedicato alla Croce Rossa.