Francesco Totti e Noemi, parla l’amico Nuccetelli: “Non è vero che li ho presentati io”

La fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco, nonostante la richiesta dei due, ormai, ex coniugi di mantenere un basso profilo. Nel suo comunicato la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha chiesto riservatezza, mentre l’ex capitano dell’As Roma ha parlato dei vari tentativi di salvare il rapporto. Entrambi tuttavia sono da accordo sul benessere dei loro figli che hanno deciso di tutelare dalle speculazioni della stampa. E se la Blasi è fuggita i Tanzania per allontanarsi dai rumors, Francesco Totti è al centro dell’interesse mediatico per la sua presunta storia con Noemi Bocchi.

Francesco-Totti Notizie

Alex Nuccetelli: “Si ho parlato con Noemi…”

Le immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla liason che c’è tra l’ex calciatore e la giovane e questo ha scaturito una serie di commenti social. Ad essere travolto dall’eco mediatico anche Alex Nuccetelli, persona molto vicina all’ex calciatore. Il pr ha rilasciato alcune dichiarazioni su Totti e Ilary e sulla fine del loro matrimonio, dichiarazioni che sono state criticate anche dalla sorella della conduttrice. Nei giorni scorsi Nuccetelli ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove chiarisce la sua posizione e che ruolo ha avuto in tutta la vicenda.

L’ex compagno di Antonella Mosetti ci tiene ad affermare di non aver mai presentato Noemi a Totti, i due si sono conosciuti ad una serata dove era presente anche lui: “Non è vero che li ho presentati io…Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente…”. Poi ha aggiunto di aver parlato con la Bocchi che le ha riferito di aver incontrato di nuovo Francesco: “L’altra sera sono stata al torneo di padel e c’era l’amico tuo’, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì…”

Francesco Totti e Nuccetelli Notizie

Alex Nuccetelli: “Totti e Ilary insieme per 20 anni? E’ stato un record”

Alex Nuccetelli ha poi sottolineato che la responsabilità della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti non è imputabile a nessuno. Secondo il pr i due sono stati insieme a lungo e hanno vissuto un matrimonio felice, ma in fondo niente dura per sempre:

Loro due insieme da 20 anni è stato un record assoluto…In questa vita in cui siamo tutti destinati a lasciarci e quando finisce, finisce, non è colpa di nessuno…”. 

Gestione cookie