Aurora Ramazzotti, lo scatto in bikini tigrato è mozzafiato: la figlia di Michelle in forma smagliante

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ha incantato i social con questo scatto in bikini. Eccolo. 

Lei è una delle influencer, conduttrici tv più amate e seguite dal grande pubblico, figlia dell’ex coppia d’oro del mondo della musica e dello spettacolo nostrano, formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti. Nella scorsa stagione televisiva, la figlia del cantante e della conduttrice Mediaset, è stata inviata de Le Iene, al timone di Mistery Land – entrambi su Italia Uno – ed ha affiancato sua mamma Michelle Hunziker nello show di Canale 5, Michelle Impossible.

In attesa della prossima stagione televisiva, Aurora Ramazzotti si gode le meritate vacanze al mare.

Lo scatto di Aurora Ramazzotti

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti si è mostra in forma smagliante. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si trovava a Formentera, in Spagna, per godersi le prime vacanze della stagione. In spiaggia, con un bikini tigrato, l’influencer è bellissima. Intanto, nei giorni scorsi, Aurora ha mostrato le prime immagini della sua nuova casa: ha lasciato l’abitazione dove viveva insieme a sua mamma nel 2016 ma, in questi mesi, sta portando avanti i lavori del suo nuovo appartamento. Si tratta di una casa spaziosa nel cuore di Milano. Aurora non andrà a convivere con il suo compagno Goffredo Cenza: quest’ultimo, da anni, vive e lavora a Londra.

Il tv anche nella prossima stagione

Già dallo scorso anno – prima con Le Iene, poi con Michelle Impossible – Aurora Ramazzotti ha dato prova di gran talento negli studi televisivi. Recentemente, come accennato, ha presentato, insieme a Elenoire Casalegno, il grande evento musicale in Piazza Duomo a Milano, LoveMi, ideato da J-Ax e Fedez. Possibile per lei una nuova conduzione, magari in seconda serata.

Già perché al momento Mediaset non vuole certo lasciarsi sfuggire il nuovo talento del piccolo schermo nostrano. Si vocifera, come accennato, di un programma – o magari un rotocalco – di moda e tv. Di fatto, anche i più importanti volti di Cologno Monzese attuali hanno iniziato facendo questi passi, come ad esempio Silvia Toffanin. Staremo a vedere.

Gestione cookie