Sharm el Sheik, effettuata l’autopsia sul piccolo Andrea: le indiscrezioni

E’ stata effettuata l’autopsia sul piccolo Andrea, il bambino morto a Sharm el Sheik. Ecco cosa è successo.

Si attendono i risultati dell’autopsia effettuata sul piccolo Andrea, il bambino morto nei giorni scorsi a Sharm el Sheik. Come raccontato da Libero, entro 90 giorni i medici comunicheranno le cause del decesso anche se, al momento, le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono due.

Sharm el Sheik
Attesa per i risultati dell’autopsia sul piccolo Andrea © Ansa/Facebook

La prima, quella sicuramente più probabile, riguarda una intossicazione alimentare. Naturalmente resta da capire la sostanza, ma anche cosa è successo successivamente per portare alla morte del piccolo. Resta possibile l’assunzione di una sostanza velenosa, m su questa seconda ipotesi si preferisce mantenere la massima cautela e, soprattutto, capire come le sostanze velenose sono arrivate nei piatti del resort.

I dubbi sono ancora diversi e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze. E una risposta importante, come detto in precedenza, potrebbe arrivare direttamente dall’autopsia nelle prossime settimane.

Bambino morto a Sharm el Sheik, come stanno i genitori

Sharm
Ecco come stanno i genitori del piccolo Andrea dopo l’intossicazione alimentare © Ansa/Facebook

Sono in miglioramento, invece, le condizioni dei genitori del piccolo Andrea. Il padre è ancora ricoverato a Palermo, dove è stato trasferito nei giorni scorsi dopo l’appello della moglie, ma sta meglio e già nei prossimi giorni potrebbe tornare a casa.

Dimissioni che per la mamma di Andrea sono arrivate ormai da diverso tempo. La donna era quella con il quadro clinico migliore e per questo motivo i medici non hanno ritenuto necessario il ricovero.

Entrambi sono stati interrogati dagli inquirenti e magari nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati ancora una volta per provare a ricostruire meglio quanto successo in questo resort nei giorni scorsi. I punti da chiarire sulla morte del piccolo Andrea sono diversi e si attendono una risposta dall’autopsia.

Naturalmente fino a quando non si hanno delle certezze, gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo e aspettare maggiori informazioni mediche per capire cosa h provocato la morte del bambino in questa vacanza in Egitto.

Gestione cookie