Nel corso di una diretta Instagram, l’ex gieffina Lulù Selassié ha parlato di un drammatico evento accaduto in passato. Ecco le sue parole.
Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del reality cult Mediaset, condotto da Alfonso Signorini in doppio appuntamento su Canale 5, Grande Fratello Vip 6. Stiamo parlando di Lucrezia Selassiè, per tutti Lulù.
La più piccola delle sorelle Selassié ha stupito tutti con il suo percorso in crescendo all’interno della casa più spiata d’Italia. A vincere, come sappiamo, è stata poi sua sorella Jessica.
Nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù ha iniziato una storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo, terminata poi qualche mese fa.
Le parole di Lulù Selassié
Nel corso di una diretta Instagram organizzata insieme a due avvocati del noto studio LawPills, Lulù Selassié ha raccontato del periodo drammatico vissuto qualche anno fa. L’ex gieffina ha infatti rivelato di essere stata vittima di uno stalker, il quale, in possesso di alcune sue foto compromettenti, ha costretto la Principessa a fare cose che non avrebbe mai voluto fare. Lulù ha spiegato di essersi pentita di non aver denunciato tutto subito. Ha spiegato: “Questa persona mi ha costretto a fare cose che non volevo quando lo incontravo. Aveva tutto nei dispositivi elettronici”.
Lulù ha infatti rivelato che questa persona era in possesso di alcune sue foto e video e che, più volte, gli ha chiesto di cancellarle. Ma quest’uomo si è sempre rifiutato facendola vivere un vero e proprio inferno. Ha continuato: “Questa cosa mi ha influenzato con i ragazzi. Avevo proprio un rifiuto quando questa cosa è finita. Volevo mettere un muro”.
Visualizza questo post su Instagram
Il messaggio della Principessa Selassié
Nel corso della diretta, la Principessa ha parlato a cuore aperto, incoraggiando chi si trova in una situazione drammatica simile a denunciare. Poi, ha spiegato ancora, ha ammesso di aver sbagliato, una volta finito l’incubo, a non fare terapia, che avrebbe potuto aiutarla ad affrontare questo choc. Ha rivelato: “Mi avrebbe aiutata moltissimo su tante cose che mi rendono insicura ma non è mai troppo tardi”.
Lulù ha poi rivelato cosa è accaduto quando sua madre è venuta a conoscenza di tutto:” Poverina ha colpevolizzato se stessa perché io lo nascondevo benissimo”. Infine, l’ex gieffina ha chiuso la diretta Instagram con un messaggio per tutte le donne che hanno affrontato o si trovano nella stessa situazione: “Non siamo noi quelle sbagliate, noi non abbiamo colpe”.