Da giorni la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è all’ordine del giorno. Nonostante i due vip, con annunci disgiunti e in modi diversi, hanno annunciato la fine del loro matrimonio sperando di mettere a tacere i rumors sulla loro vita privata, si è scatenata la caccia ai retroscena legati alla gossip. In molti si chiedono se le pratiche del divorzio erano in corso da tempo, se la separazione era in programma, ma soprattutto se Totti e Ilary avessero scelto tempi diversi per annunciarla.
Vladimir Luxuria: “Totti e Ilary? Ho sempre rispettato la loro privacy”
Negli ultimi mesi Vladimir Luxuria è stata molto vicina a Ilary Blasi, l’opinionista ha affiancato la showgirl durante la messa in onda de L’Isola dei Famosi che quest’anno, eccezionalmente, è durata più del previsto. In occasione della presentazione del monologo “Le vie di una signora sono infinite” Luxuria è stata intervista da Torino Cronaca Oggi, l’opinionista non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande relative alla crisi Totti- Blasi. Luxuria ha mantenuto un tono cortese, ma soprattutto diplomatico ed ha evitato di rilasciare commenti inopportuni.
“Ho sempre voluto rispettare la loro privacy” ha dichiarato composta Vladimir, evitando in tal modo di alimentare i pettegolezzi. Ha poi speso parole di elogio nei confronti della conduttrice: “Sono due persone mature e intelligenti. Ilary non fa mai pesare sugli agli i suoi problemi, tende sempre a essere allegra e vivace. Lei è una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione”. Non è la prima volta che l’ex attivista politica si schiera dalla parte della Blasi riconoscendole qualità professionali ma anche umane.
Vladimir Luxuria: “Ilary è una donna semplice e simpatica”
Vladimir Luxuria ha conosciuto bene Ilary Blasi durante l’Isola dei Famosi. L’opinionista ha avuto con la conduttrice un rapporto leale e sincero e durante il reality si sono anche divertiti molto.
Al programma radiofonico di Maurizio Costanzo, Facciamo finta che…, Luxuria ha parlato della Blasi in modo positivo riconoscendole simpatia, semplicità e anche molta professionalità: “Io ho conosciuto professionalmente adesso Ilary Blasi: è una donna di una semplicità, di una simpatia…Mi sembra di conoscerla da sempre, non riesco a pensare in questo momento un’Isola dei Famosi senza Ilary Blasi”.