Omicidio nel Bolognese nella tarda serata di venerdì 15 luglio. Un ragazzo di 23 anni è stato ucciso a coltellate in strada. C’è un sospettato.
Tragedia a Castel del Rio, in provincia di Bologna, poco prima della mezzanotte di ieri, 15 luglio. Come raccontato da Today, un ragazzo di 23 anni è stato ucciso a coltellate in strada molto probabilmente al termine di una lite nata per futili motivi.
Secondo le prime ricostruzioni, il tutto è avvenuto nei pressi del centro sportivo del paese alle porte di Bologna. Il giovane sarebbe stato colpito da diversi fendenti e per lui non c’è stato niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. Le ferite riportate, infatti, erano troppo gravi.
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine. Gli inquirenti stanno provando ad accertare meglio quanto successo e capire i motivi che hanno portato a questa tragedia. L’ipotesi più probabile, come detto, è quella di una lite nata per futili motivi, ma si preferisce non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
Indagini in corso
Le indagini sono in corso, ma gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle prove certe. Dalle prime informazioni, che sono ancora del tutto da confermare, il presunto omicida sarebbe un ragazzo sotto i 18 anni.
A confermare questa ipotesi, la collaborazione dei carabinieri con la Procura per i minorenni. Ma, come detto in precedenza, si tratta semplicemente di ipotesi che sono ancora tutte da verificare.
Le indagini comunque sono in corso e gli inquirenti sperano nel giro di poco tempo di poter risalire al responsabile di questo omicidio. Una vicenda che a ancora diversi punti da chiarire e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo in un momento in cui non si hanno delle certezze.
Sono stati interrogati i parenti e gli amici della vittima per provare a capire se i due si conoscevano oppure è stata una lite nata sul momento per motivi che sarebbero banali.