Maria Luisa Trussardi, dalla gioia al dolore: la notizia che sconvolge tutti

Una delle donne più famose nel nostro paese che ha costruito la sua vita fatta di successi e non solo. Nelle ultime ore, però, la notizia che sconvolge tutti quanti.

Se si guarda dietro può essere più che soddisfatta visto che la sua vita è composta da tantissimi successi. Anche se, probabilmente, non tutti sapevano che la stessa ha vissuto dei momenti di estremo dolore.

La confessione della Trussardi spiazza tutti
Maria Luisa Trussardi (Ansa Foto)

Così forti che l’hanno portata quasi a indurla al suicidio. Sì, a farla proprio finita. Da come avete ben potuto notare sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di Maria Luisa Trussardi. Per chi non la conoscesse si tratta della madre di Tomaso Trussardi, ex compagno della showgirl televisiva svizzera Michelle Hunziker.

La donna ha rilasciato una intervista al ‘Corriere della Sera‘ dove ha parlato di molti punti importanti della sua vita. Sia i momenti di gioia che quelli brutti e bui che l’hanno condizionata pesantemente. Ha parlato, inevitabilmente, anche di suo marito scomparso tragicamente. Queste sono alcune delle sue parole rilasciate al noto quotidiano: “Era vietato cadere in depressione, cosa impossibile dopo che è mancato Francesco. Beatrice dopo la morte del fratello mi disse: “Mamma ci devi aiutare”, ma la perdita di mio figlio era un fatto per me inspiegabile“.

Maria Luisa Trussardi: “Ho pensato al suicidio

La Trussardi si confessa
Maria Luisa Trussardi (Ansa Foto)

Dopo l’incidente che ha colpito il suo Francesco, ad aiutarla ci ha pensato Vittorio Feltri che le è sempre stata accanto. Ovviamente la curiosità del giornalista che l’ha intervistata è stata una: ovvero come ha superato questo dolore così grande. La risposta non si è fatta di certo attendere: “Sono andata in cura.

Dopo la morte di mio marito, che era socio fondatore, mi hanno dato la Presidenza dell’Associazione Centro Dino Ferrari del Policlinico di Milano, che ho da 18 anni. Mi sono affidata al professor Elio Scarpini, un neurologo: prima di lui ho pensato al suicidio ma mi sono trattenuta per i miei figli”.

 

Gestione cookie