Per tre segni zodiacali il mese di luglio è da incubo. Andiamo a vedere quali sono e il motivo di queste difficoltà.
Il mese di luglio per tre segni zodiacali sarà da incubo. Come raccontato da Libero, il passaggio della Super Luna dello scorso 13 agosto ha confermato le difficoltà per alcuni segni.
Ad essere colpita maggiormente è la sfera emotiva e le difficoltà saranno registrate in questi ultimi giorni specialmente per Toro, Vergine e Capricorno. Per loro sicuramente la seconda parte del mese non sarà semplice e la speranza è quella di poter svoltare anche nel mese di agosto.
Per gli altri naturalmente la situazione sembra essere migliore, ma molto dipenderà dalle previsioni giorno per giorno e da come andranno le stelle. La speranza è quella di poter guardare con fiducia ai prossimi mesi.
Luglio da incubo per Toro, Vergine e Capricorno
Come vi abbiamo raccontato in precedenza, per Toro, Vergine e Capricorno si prospetta un luglio da incubo e da parte degli esperti sono arrivati dei consigli per affrontare nel migliore dei modi questo periodo.
In particolare, per la Vergine è arrivato il momento di mettersi un po’a riposo attendendo che arrivi la stagione giusta per poter ripartire. Il Capricorno potrebbe utilizzare questa finestra per esprimere le sue opinioni se non si sente ascoltato. Per il Toro, infine, in questo periodo è fondamentale sentire sulla pelle una vita familiare attiva.
Da precisare che in questo momento anche i segni di terra potrebbero riscontrare delle importanti difficoltà. Come, per esempio, hanno un temperamento più tranquillo e vorrebbero evitarla del tutto. Da qui deriva un periodo abbastanza incerto e il consiglio è quello di poter stare fermi e ricaricare le pile per poi ripartire nel migliore dei modi in futuro.
I prossimi mesi, come detto, in precedenza, potrebbero essere fondamentali con il Sole in Leone per cercare di ripartire e poter guardare al futuro con maggiore sicurezza dopo un periodo non facile e ricco di incertezze.