Movida violenta nella serata di ieri: un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere stato accoltellato da ignoti. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. In questa tragedia sta indagando la polizia
Ci troviamo a Roma, precisamente ad Anzio, dove si è verificato un bruttissimo fatto di cronaca che ha visto come vittima un ragazzo di 25 anni. Quest’ultimo è stato ucciso da una coltellata che gli è risultata fatale. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto si è verificato nei pressi del locale ‘La Bodeguita‘, zona molto frequentata da ragazzi specialmente nel weekend. Ancora un ennesimo episodio di movida violenta. Dell’autore del gesto non si sa ancora nulla: è partita la caccia da parte delle forze dell’ordine.
Non sono ancora stati resi noti i motivi di questo folle gesto che ha posto, per sempre, la parola “fine” alla vita del ragazzo. In questa assurda vicenda sta indagando la polizia del commissariato locale e sta cercando di capire come sia potuto accadere un episodio del genere. Si cercherà di risalire al colpevole grazie ad alcune telecamere che si trovano nella zona. Possibile che gli amici della vittima possano essere interrogate, a breve, nel commissariato per cercare di costruire la dinamica dei fatti.