Paola Turci e Francesca Pascale il luna di miele: la destinazione scelta è da sogno

Francesca Pascale e Paola Turci, dopo il matrimonio, sono in questi giorni in luna di miele: ecco la destinazione scelta. 

Il loro matrimonio è stato uno dei grandi eventi degli ultimi mesi ed ha conquistato le copertine patinate delle riviste glamour nostrane. Stiamo parlando di Paola Turci e Francesca Pascale.

E pensare che la coppia ha cercato in ogni modo di mantenere riservata la cerimonia. Tutto si è svolto nella bellissima cornice del Comune toscano di Montepulciano dove, ad unire la cantante e l’ex politica, è stato il Sindaco Silvio Franceschelli.

Poi, una meravigliosa cerimonia nel Castello di Velona, alla presenza di pochi invitati tra amici e familiari.

Il viaggio di nozze della coppia

Francesca Pascale e Paola Turci, come per il loro matrimonio, ha voluto mantenere il gran riserbo anche sulla destinazione scelta per il viaggio di nozze. Soltanto due giorni fa, in occasione del compleanno dell’ex compagna di Silvio Berlusconi, che ha spento 37 candeline, la cantante romana ha pubblicato uno scatto con dedica: “Amore, indimenticabile amore”. Si tratta di un murales molto noto che si trova a Los Angeles. Turci e Pascale, dunque, si sono recate negli Stati Uniti per festeggiare la loro unione. Nella giornata di ieri, poi, la cantante ha postato uno scatto dalla città californiana.

La storia d’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci

L’annuncio del matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci è arrivato, come detto, a sorpresa, dal momento che la coppia non aveva accennato, nei mesi scorsi, all’organizzazione dell’evento.

La cantante e l’ex politica furono paparazzate insieme per la prima volta nell’estate del 2020, mentre si trovavano al largo delle coste cilentane su uno yatch. Da allora sono state fotografate varie volte insieme, specie a Roma, ma hanno sempre voluto tenere la loro vita privata lontano dai riflettori.

Gestione cookie