Grave incidente stradale a San Benedetto Po, nel Mantovano. Tre ragazzi in bici sono stati travolti da un’auto. La ricostruzione.
Tragedia poco prima della mezzanotte di sabato 16 luglio a San Benedetto Po, nel Mantovano. Come raccontato da TgCom24, tre ragazzi erano in sella alla propria bicicletta quando, ancora per motivi, da accertare, sono stati investiti da un’auto con a bordo due persone.
Per l’ultimo della fila, un sedicenne di origine indiane, non c’è stato niente da fare. Il giovane è stato travolto e scaraventato a diversi metri di distanza. Il personale medico è arrivato immediatamente sul posto, ma i soccorritori hanno potuto constatare solamente il decesso del ragazzo.
Gli altri due che si trovavano con il giovane sono finiti a terra, ma hanno riportato solo escoriazioni. Su questo incidente è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e capire meglio le responsabilità di questo incidente.
La ricostruzione
La ricostruzione di questo incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i tre giovani si trovavano a bordo della propria bicicletta e stavano percorrendo una strada priva di illuminazione e questa potrebbe essere stata la causa che ha portato l’auto ad investire i ragazzi.
Sulla vicenda è in corso un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo e capire la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono sicuramente diverse e per questo motivo sono in corso tutti gli accertamenti del caso e nelle prossime ore sono attese delle importanti novità.
Il bilancio, come detto in precedenza, è di un morto e due feriti lievi. A perdere la vita è stato un ragazzo di 16 anni che si trovava in fondo a questo gruppetto. Il giovane è stato scaraventato a metri di distanza e per lui non c’è stato niente da fare. Gli altri due, invece, hanno riportato solamente delle escoriazioni dovute alla caduta. Illese, invece, le due persone che si trovavano a bordo dell’auto.