Epilogo definitivo per la Casa di Carta 5 che a quanto pare con le ultime puntate in onda da Venerdì 3 Dicembre su Netfilx pone la parola fine ad una serie dal successo mondiale e decisamente inaspettato. La banda del Professore non sarà protagonista di una sesta stagione o almeno è quello che ha deciso per ora il network più popolare della tv in merito alle serie televisive.
La Casa di Carta 5: ultimo e definitivo capitolo
Ad oggi i fans de La Casa di Carta hanno dovuto accettare la morte di Tokyo e stanno per scoprire se l’amata banda riuscirà a contrastare l’assalto dell’esercito e non possono non chiedersi se un sesto capitolo è già in cantiere. I rumors parlano infatti della possibilità che la sesta stagione della banda più seguita in tv si realizzi ma a quanto pare Netfilx non è dello stesso parere e in queste ore ha rivelato le sue reali intenzioni.
L’emittente ha tuttavia confermato che ci sarà uno spin off su Berlino, personaggio deceduto per il bene della banda alla fine della seconda stagione ma che tuttavia è sempre rimasto presente in tutta la narrazione. La storia sul noto rapinatore sembra già interessare il pubblico affezionato ad ogni personaggio de La Casa di carta. Ma come finisce la quinta e ultima stagione della più popolare serie di Netfilx campioni d’ascolti?
Avete due possibilità: potete passare tutto il tempo che ci separa da qui all’uscita dello spin off su Berlino a cercare il vostro nome, o trovarlo subito andando su https://t.co/mQId6CUjPd
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 3, 2021
La casa di carta 5: il finale
La casa di Carta 5 negli ultimi 5 episodi decreta la fine, decisamente storica, di una serie dagli ascolti incalcolabili divenuta un cult in breve tempo. Il finale atteso sembra essere sorprendente e avrà come protagonisti tutti i personaggi che finora hanno interagito nella fiction che sono stati parte integrante e decisiva del successo della serie.
Tokyo continuerà ad essere l’unica a raccontare le vicende della nota banda, e farà la sua comparsa anche il figlio di Berlino e infine a quanto pare il Professore rimasto a lungo dietro le quinte entrerà finalmente nella banca. Un finale emozionante, ricco di colpi di scena e rivelazioni inaspettate che coinvolgerà i telespettatori dall’inizio alla fine delle ultimi 5 puntate.