Fervono i preparativi per la ripartenza del talent più cool della tv. Amici 22 debutterà come da programma subito dopo l’Estate e i provini per scegliere i futuri artisti sono in corso. Molte le novità anche tra i banchi dei professori che a quanto pare subiranno l’ennesimo assestamento. Dopo la conferma di Lorella Cuccarini come professoressa di canto, il parterre dei coach sembra subire l’ennesima rivoluzione.
Amici 21, Arisa pronta a tornare nel talent: quale sarà il suo ruolo?
In seguito all’esperienza vincente a Ballando con le stelle, che l’ha costretta ad un anno di esilio dal format di Canale 5, Arisa è pronta a tornare nel suo ruolo di coach ad Amici. Maria de Filippi le ha tenuto in caldo il suo posto ed è pronta ad accoglierla nella scuola, che solo due anni fa ha animato con estremo entusiasmo. Arisa sarà ancora coach di canto e questo induce a riassettare i ruoli assegnati nelle file dei professori. Secondo alcuni rumors l’artista potrebbe integrare i prof di canto che passerebbero da tre a quattro e se questo fosse confermato anche i coach di ballo dovrebbe avere un membro in più.
C’è anche chi sostiene che qualche insegnante potrebbe essere sostituito: ma chi è destinato a lasciare Amici? Forse Anna Pettinelli che secondo alcuni rumors dovrebbe cedere il posto a Michele Bravi? Per il momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito all’organigramma dei prof, ma a quanto pare la presenza di Arisa sembra una cosa certa e questo arricchisce di molto l’interesse del pubblico nei confronti del collaudato programma, che ormai da moltissimi anni sforna giovani e appassionati talenti.
Amici 22, Lorella Cuccarini cede il posto a Arisa?
L’arrivo di Arisa a Amici 22 smuove vivacemente le dinamiche del talent che ad oggi si trova a gestire un esubero di prof. E se nessuno è destinato a lasciare il format e non sono previste ulteriori integrazioni è possibile che a Lorella Cuccarini venga chiesto di cambiare ruolo ancora una volta.
La Cuccarini potrebbe cedere il suo posto a Arisa e tornare ad insegnare danza, ma a questo punto a qualcuno dei coach di ballo potrebbe essere assegnato un ulteriore compito. Per il momento sono tutte supposizioni che non hanno riscontri concreti e che presto verranno chiariti dalla produzione del programma.