Continuano a punzecchiarsi a vicenda, anzi a colpi di tweet, i due giornalisti più famosi in ottica calciomercato. Ovviamente stiamo parlando di Gianluca Di Marzio ed Alfredo Pedullà. Proprio quest’ultimo, direttamente dal suo account ufficiale Twitter, ha voluto lanciare una vera e propria frecciatina al suo collega di Sky
E’ una continua battaglia a distanza tra Alfredo Pedullà e Gianluca di Marzio. Non si tratta affatto della prima volta che i due giornalisti, considerati il “re” del mercato, si punzecchiano per quanto riguarda le vicende sportive. In particolar modo per quanto riguarda le sessioni estive e quelle invernali. La gara a chi dà la notizia per primo è iniziata da un bel po’ di tempo.
Non è affatto un mistero che i due si siano punzecchiati in più di una occasione. Il luogo del ring è sempre lo stesso: Twitter. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che proprio da uno dei social network più famosi al mondo sono partite le prime frecciatine. Sia dall’uno che dall’altro. Tanto è vero che, proprio nelle ultime ore, è diventato virale il messaggio da parte del giornalista di ‘Sportitalia‘ nei confronti del suo collega che lavora a Sky.
Pedullà provoca Di Marzio: “Poi parlano di rispetto“
Adesso è facile fare i fenomeni. Quella sera mezz’ora dopo aver detto rinnovo difficilissimo volle contraddire chissà per quale tipo di motivo. Poi parlano di rispetto. Ora non bastano 100 tweet sul Bayern, roba vecchia https://t.co/7fEZ6ADiRK
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 17, 2022
La vicenda riguarda il possibile passaggio da parte di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco. A quanto pare è cosa fatta il trasferimento del centrale olandese in Baviera. Pedullà, però, non dimentica quello che accadde il 16 maggio. Secondo il giornalista, Di Marzio mezz’ora prima aveva parlato di un rinnovo difficilissimo da parte dell’ex Ajax sul contratto del club bianconero.
Salvo poi contraddire, a distanza di una trentina di minuti, quello che aveva annunciato poco prima. “Poi parlano di rispetto”. Ovviamente il mondo del web non è rimasto in silenzio ed ha voluto commentare il tutto. C’è chi si è schierato dalla parte di Di Marzio e chi nei confronti del “rivale”.