Pogba, numero clamoroso in allenamento: li dribbla tutti – VIDEO

Paul Pogba illumina la scena con un colpo da circo in allenamento: compagni a bocca aperta dopo la lunga serie di dribbling.

Allegri è stato chiaro già ad inizio anno. Il reparto da ritoccare maggiormente per la Juve è un centrocampo che ormai da diversa stagioni ha mostrato lacune ed ha condizionato in qualche modo i risultati.

Pogba
Paul Pogba – Foto LaPresse

In tal senso la richiesta è stata netta, quasi a voler dimostrare che l’allenatore vuole vincere subito, e per farlo vuole calciatori pronti e di certo di grande spessore. L’arrivo del francese, o meglio un ritorno molto atteso dai tifosi, non è solo un segnale ai tifosi e alle avversarie. Il ritmo delle sue giocate, la classe e la sua importanza nello spogliatoio sono un messaggio chiaro anche al gruppo. Chi sta osservando da vicino la prima fase di ritiro svela infatti ritmi altissimi da parte di tutti, anche da chi come Kean sembrava ad un passo dall’addio e sta convincendo il tecnico. Merito anche di una svolta imposta dai nuovi arrivi, che si trasforma spesso in numeri da sogno. Come l’ultimo di Pogba, che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi.

Pogba, livello di difficoltà altissimo: il numero è pazzesco

Pogba
Paul Pogba al suo arrivo a Torino – Foto LaPresse

In attesa di capire chi sarà il sostituto di De Ligt, ormai del Bayern Monaco, la Juve si gode i nuovi arrivi. Da Di Maria a Pogba in tanti stanno accendendo l’entusiasmo in ritiro. Dribbling ad alta velocità, numeri di alta scuola, giocate che lasciano già intendere che la svolta in casa bianconera è arrivata.

Capita quindi che in partitella ci si fermi per battere le mani per una giocata, come quella che di recente è stata postata sul profilo ufficiale della Juventus. Pogba riceve palla e in un fazzoletto, in mezzo a 4 compagni che provano a fermarlo, accende l’entusiasmo con una serie di numeri pazzeschi. Dribbling, finte a ripetizione, e poi un passaggio per chiudere il triangolo che non è da tutti. Sono le immagini però a dare la dimensione di quanto il calciatore sia pronto ad accendere l’entusiasmo. E i tifosi già gongolano in attesa del nuovo esordio del francese.

Gestione cookie