Chiara Ferragni lo scatto in topless infiamma i social, monta la polemica: “Questa volta ha esagerato”

Uno scatto mozzafiato per l’influencer milanese Chiara Ferragni, ma non sono mancate – al solito – polemiche a riguardo: cosa è accaduto. 

Lei è una delle influencer più note al mondo, regina dei social nostrani, imprenditrice digitale e, tra poco, anche co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023.

Stiamo parlando chiaramente di Chiara Ferragni. Negli ultimi tempi, sui social, la moglie di Fedez ha pubblicato alcuni scatti che hanno mandato in visibilio i fan, ma generato anche polemiche.

La foto di Chiara Ferragni

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 27,5milioni di followers – Chiara Ferragni ha postato uno scatto che ha infiammato i social. La moglie di Fedez, in questi giorni, si trova a Saint-Tropez e, in questa foto, la vediamo in topless sfidare la censura del popolare social. Tantissimi i likes per lei, ma non sono mancate le polemiche.

C’è chi infatti sostiene – e commenta – che la regina delle influencer nostrane stia osando, o meglio ostentando, troppo sui social. Altri invece appoggiano gli scatti della prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Voi?

I nuovi progetti lavorativi

Come detto, dunque, Chiara Ferragni approderà presto nel piccolo schermo e dalla porta principale, debuttando alla co-conduzione, insieme a Gianni Morandi e Amadeus, che anche direttore artistico, del Festival di Sanremo 2023. In passato non è mai nato il feeling tra la nota influencer e mezzo di comunicazione per eccellenza: per lei poche interviste e la serata della messa in onda – con annessa intervista di Simona Ventura – del documentario biografico Chiara Ferragni Unposted.

Allora, in termini di ascolto, non andò molto bene. Ma negli ultimi anni Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno cambiato completamente narrazione sui social e non solo. Lo dimostra, del resto, il grande successo della prima stagione di The Ferragnez, su Amazon Video. Nelle prossime settimane, partiranno le riprese anche della seconda, attesissima.

Gestione cookie