L’ex calciatore della Juve costretto a fermarsi: non partirà in ritiro, troppo pesanti le minacce ricevute. Aperta una indagine.
La notizia sta trovando spazio sui maggiori tabloid olandesi, e svela quanto accaduto per un calciatore che non trova pace. Mohamed Ihatteren doveva essere uno dei colpi della scorsa estate per i bianconeri.
Prelevato per pochi milioni, il fantasista, molto amato in patria, è stato spedito in prestito alla Sampdoria, ma quella maglia non l’ha mai indossata. Nel mercato invernale ha fatto quindi ritorno in Olanda per volontà della Juve che non ha mai smesso di puntare su di lui. L’Ajax lo ha schierato con le formazioni giovanili per dargli spazio e quella fiducia che sembrava mancargli. La rinascita del fantasista però si è bloccata nuovamente. Il calciatore sarebbe infatti al centro di una serie di minacce pesanti che stanno condizionando anche l’inizio del nuovo anno.
Ihattaren, minacce e paura: il calciatore si ferma
Ihattaren non prenderà parte al ritiro dell’Ajax previsto in Austria. I tabloid olandesi hanno parlato dell’esclusione del calciatore, sottolineando che non si tratterà di scelte tecniche da parte dell’allenatore. Pare infatti che il fantasista sia al centro di continue e ripetute minacce delle quali i lancieri sono al corrente. Si tratterebbe di intimidazioni a livello personale che hanno allargato la vicenda.
L’Ajax per tutelare il calciatore ha chiarito che la scelta deriva da problemi fisici, ma il De Telegraf racconta un’altra storia. Ihattaren sarebbe stato minacciato per questioni extracalcistiche, e sarebbe partita una vera e propria indagine che ha spinto le forze dell’ordine a bloccare la sua partenza per l’Austria. La notizia arriva nuovamente a condizionare la carriera di un ragazzo che nei primi impegni aveva mostrato di essere tornato ad alti livelli. Ora un nuovo stop e tanta fiducia nelle forze dell’ordine per ripartire con più forza e mettere alle spalle un lungo periodo delicato.