Bella senza età, l’attrice è in vacanza e posta scatti che gli utenti di Instagram apprezzano molto. Ecco l’ultima foto ‘hot’ di Alba Parietti
Ha compiuto 61 anni lo scorso 2 luglio eppure Alba Parietti esibisce sempre un fisico mozzafiato da teenager: la bella attrice è in vacanza ed attraverso il suo profilo ufficiale Instagram delizia i suoi numerosi follower con scatti che catturato l’attenzione e lo sguardo di tutti. Non mancano infatti cuori e commenti, chiaramente pieni di complimenti.
Tra i vari post e le storie pubblicate in questi giorni c’è una foto in bianco e nero che ritrae la showgirl di spalle, in costume. Uno scatto accompagnato da una didascalia simpatica che ha contribuito a rendere virale, in pochissimo tempo, il contenuto postato dalla stessa Alba Parietti.
Alba Parietti si mostra di schiena: “Ecco cosa dice Sgarbi…”
“Mi dicevano che era bellissimo e io ci ho sempre creduto sulla parola. Non avendo uno specchietto retrovisore. Sono torinese quindi diffidente ma ogni tanto bisogna pur fidarsi del prossimo“, inizia così, in maniera ironica, il commento della Parietti riferito alla foto in cui mostra il lato b.
Visualizza questo post su Instagram
“Magari adesso non lo è più come una volta – prosegue Alba – ma Vittorio Sgarbi mi dice che sono un ‘monumento nazionale’ e se mi ritocco devo chiedere il permesso alle belle arti. Mi accontento di averlo avuto bellissimo in passato e tantissimo, anche oggi, seppur in senso metaforico. Bisogna sapere accontentarsi per godere“. Infine l’attrice chiosa: “Occhio non vede, cuore non duole, la forza di gravità non avrà il sopravvento sulla mia granitica perseveranza a mostrarlo. E per dirla alla Pirandello ‘così e’ se vi pare ‘anzi culo e’ se vi pare‘, commento accompagnato da numerose emoticon sorridenti.