Roma-Inter, sorpresa all’Olimpico: ritorna dopo due anni

Grande sorpresa all’Olimpico a pochi minuti da Roma-Inter. L’ex giallorosso ritorna a vedere una partita allo stadio dopo due anni.

Stadio Olimpico
Lo stadio Olimpico dopo due anni riaccoglie una bandiera giallorossa © Getty Images

Tifoso speciale sugli spalti per Roma-Inter. A distanza di due anni dalla sua ultima apparizione, Francesco Totti ritorna allo stadio Olimpico proprio nel giorno del big match tra i ragazzi di Mourinho e quelli di Simone Inzaghi.

Una presenza molto gradita da tutto l’ambiente giallorosso anche perché nel 2019 la squadra di casa con l’ex capitano in tribuna era riuscita a superare 2-1 il Milan. E in molti sperano nello stesso epilogo in questa partita con l’altra squadra milanese.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, tonfo Roma: sconfitta e tegola per Mourinho

Non sono mancati, come si poteva immaginare, cori e striscioni per l’ex capitano da parte della Curva Sud poco prima del fischio d’inizio. Una prova d’amore che ha commosso il Pupone.

Roma-Inter, parterre d’eccezione

Francesco Totti
Francesco Totti ritorna all’Olimpico dopo due anni © Getty Images

Un Roma-Inter con un parterre d’eccezione sugli spalti. Francesco Totti resta sicuramente l’ospite più atteso (vista l’assenza da oltre 700 giorni), ma il big match della sedicesima giornata di campionato coincide anche con la prima presenza da sindaco di Roma all’Olimpico di Roberto Gualtieri. L’ex, grande tifoso della squadra giallorossa, ha scelto questa partita per fare il suo esordio da primo cittadino allo stadio.

Una sfida che vedrà all’Olimpico anche Ryan e Dan Friedkin. La società ha deciso di stare vicino alla squadra in questo momento cruciale della stagione e la presenza della proprietà nella partita contro i nerazzurri è sicuramente un primo passo.

LEGGI ANCHE <<< Inzaghi cancella il passato: “La Roma fa effetto, ma non è un derby”

Un match, come ribadito più volte, fondamentale per entrambe le squadre. Da una parte c’è una squadra che ha voglia di ritrovare il sorriso e il successo dopo la sconfitta, forse inaspettata, a Bologna. Dall’altra l’Inter sta dimostrando di aver trovato una continuità dei risultati e portare via i tre punti dall’Olimpico potrebbe dare maggiore fiducia in vista delle prossime sfide in programma fino a Natale.

Gestione cookie