Precaria ed incinta, la decisione della titolare non può che essere un messaggio di speranza nei confronti di tutte le ragazze che non sanno come affrontare tutto ciò. La notizia è diventata virale in pochissimi minuti
Ci troviamo in Toscana, precisamente ad Empoli, dove arriva una fantastica storia con un finale che dà moltissima speranza. A rendere noto il tutto ci ha pensato il quotidiano ‘Il Tirreno‘ che ha raccontato, per filo e per segno, tutta la vicenda. Una delle protagoniste di questa vicenda si chiama Sara Cinelli, 29 anni, e lavora in un bar. Fino a qui nulla di strano direte voi. Negli ultimi giorni la ragazza scopre di essere incinta. Per molte donne questo potrebbe risultare un problema.
Non per la sua titolare che, una volta aver saputo di questa notizia, non ci ha pensato su due volte ed ha applicato quello che in molti (specialmente in questo periodo) non si aspettavano affatto. Ovvero? Assumerla con un contratto a tempo indeterminato. Si tratta di un gesto di solidarietà nei confronti della ragazza che potrà beneficiare di tutte le tutele per la maternità ed anche quella di un mutuo per poter comprare una casa per lei, il compagno e il futuro nascituro.
Empoli, precaria ed incinta: la titolare la assume a tempo indeterminato
Originaria di Castelfiorentino, Sara ancora non può crederci a quello che le è capitato. Una doppia gioia: quella di dare, tra alcuni mesi, vita a suo figlio/a ed il fatto di essere stata assunta dal locale a tempo indeterminato. Ad aprile la notizia che era rimasta incinta. Ne ha parlato solamente con due persone: il suo compagno e la titolare Angelica. Proprio quest’ultima l’ha rassicurata ed ha deciso di assumerla a tempo pieno.
Un messaggio di speranza, non potrebbe essere altrimenti. Tanto è vero che la stessa Sara ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a chi si trova nella sua stessa situazione: “Non mollate. Il mondo è ancora un luogo animato da persone. Non ho parole per Angelica, ha fatto un gesto che porterò sempre con me, esistono ancora persone capaci di ascoltare prima di tutto“.