Dopo un periodo di pausa lontano dal piccolo schermo Caterina Balivo ha deciso di tornare in tv con un programma che sente cucito su di lei. La conduttrice è in onda su TV8 con Chi vuole sposare mia mamma: un format leggero, attuale e divertente e sicuramente un nuova sfida per la Balivo che aveva voglia d’innovare le sue esperienze. Molto attiva sui social Caterina ama interagire con i suoi followers che in questi giorni hanno polemizzato sul suo addio alla Rai.
Caterina Balivo: “E’ stata una mia scelta”
Decisa a fare chiarezza Caterina ha spiegato, ancora una volta, i motivi che l’hanno portata a lasciare programmi di successo come Detto Fatto e Vieni da me. Una scelta, quella della conduttrice, non condivisa da moltissimi fans che adoravano la sua compagnia quotidiana. La Balivo ha risposto ad una followers decisamente curiosa, che ha insistito nel sapere le vere ragioni del suo addio: “Ho deciso io di lasciare la trasmissione così come ho deciso di tornare a lavorare”.
Caterina Balivo ci tiene a sottolineare che ogni decisione presa nel suo lavoro è dipesa solo da lei. Quando ha lasciato la Rai lo ha fatto perchè stanca di un programma quotidiano, decisamente impegnativo. Ha voluto dedicare del tempo ai figli e alla sua famiglia e di questo non è pentita. E’ apparsa in qualche programma tv, come Il Cantante Mascherato, dove ha assunto il ruolo di giudice, e si è divertita sui social. Oggi ha scelto di tornare in televisione perchè incuriosita da una nuova proposta: “Ho deciso di tornare a fare cose che mi piacciono e sperimentare”.
Caterina Ballivo, nuovo programma in arrivo
Il ritorno in tv di Caterina Balivo è totalitario. Sembra che la giovane conduttrice sia prossima a debuttare con un nuovo format. Dopo Chi vuole sposare mia mamma, Caterina ha nel cassetto un nuovo progetto che andrà in onda su La7 il prossimo Autunno e dovrebbe precedere il tg di Enrico Mentana.
Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sulla tipologia di format in ballo, ma a quanto pare la prossima stagione tv sarà per Caterina Balivo impegnativa e molto soddisfacente a livello professionale. La conduttrice è, oggi, pronta a tornare in tv e spera di non deludere i suoi tanti fans.