Il segreto della moglie dell’ex calciatore inglese ed ex Spice Girl per una forma fisica incredibile dopo ben 4 gravidanze
Se pensavamo che la vera dieta fosse seguita dal marito ed ex grande campione del calcio, David Beckham, eravamo assolutamente fuori strada perché il fisico dell’ex cantante, 48enne, mantiene una linea assolutamente invidiabile e tutto grazie anche ad un trucco per la cena.
Tutto merito di un regime alimentare molto salutare e ferreo nell’applicazione delle regole base per mantenersi in forma e che ne fanno ancora una delle regine icone della moda e del glamour mondiale.
Una star mondiale
Victoria Caroline Adams, nota anche con lo pseudonimo di Posh Spice, e diventata in seguito signora Beckham dopo aver sposato il fuoriclasse del calcio mondiale, l’inglese David Beckham, diventa popolarissima con le compagne del gruppo musicale Spice Girl, icone del pop mondiale negli anni 90, con 90 milioni di dischi venduti nel mondo. Dopo il matrimonio nel 1999, la coppia ha avuto 4 figli e la carriera di Victoria è proseguita nel mondo della moda. Salutista ferrea, ha sempre destato molta curiosità per la forma fisica perfetta nonostante le gravidanze, ma ora sappiamo il segreto di questa linea perfetta.
Un regime alimentare militaresco
È noto come l’ex Spice Girl abbia un regime alimentare alquanto sui generis. Lei stessa più volte si è definita “Il peggior incubo per i ristoranti. Amo mangiare verdure cotte al vapore, che condisco al momento, da sola, con aceto balsamico. So che quando si parla di cibo posso sembrare noiosa, ma adoro i toast integrali salati. Sono quei carboidrati che mi fanno sentire bene “. Famoso resta l’aneddoto del matrimonio del compagno di squadra di David, Sergio Ramos, quando lo chef stellato Dani Garcia aveva elaborato con la sua brigata un ricercatissimo menu con cui deliziare i palati dei numerosi invitati, che però non ha incontrato le alquanto bizzarre esigenze alimentari di Mrs Beckham. “Ha preteso solo un piatto di verdure, acqua di cocco e delle caramelle alla menta. Nient’altro” raccontò in seguito lo stesso Garcia.
A cena sempre lo stesso piatto
Da 25 anni la modella ha costruito la propria dieta attorno a un particolare piatto che consuma a cena: banditi i latticini, la sua dieta è a base di gamberoni saltati con zucchine piccanti. In alternativa, salmone, accompagnato da piselli, cetrioli, broccoli e avocado. Se la cena è sempre e solo a base di pesce alla griglia e verdure al vapore, a pranzo la moglie del calciatore accompagna i suoi amati gamberoni cotti al lime con una tequila. Il pasto più importante della giornata resta però la colazione: anziché tè o caffè, Victoria Beckham predilige frullati e cereali, che l’aiutano a fare il pieno di energia per affrontare le sue giornate sotto i riflettori.