USA, polizia spara ed uccide un afroamericano: la rabbia dei genitori che si scagliano contro le forze dell’ordine. Nel frattempo, sui social, nuove proteste da parte della popolazione contro la stessa polizia. IMMAGINI FORTI – VIDEO
Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente in California, dove arriva una tragica vicenda che ha visto come vittima un ragazzo di soli 23 anni. Si chiamava Robert Adams. Nelle ultime ore è stato ucciso dalla polizia. A fare fuoco le forze dell’ordine del nucleo di San Bernardino. Una volta che ha visto gli agenti uscire dalla propria vettura il ragazzo si è dato alla fuga. Una corsa che non è bastata visto che gli stessi lo hanno colpito alle spalle.
Purtroppo non è bastata la corsa in ospedale visto che il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio. Spuntano anche delle immagini davvero terrificanti della tragedia che si è verificata nelle ultime ore. Si vede chiaramente come lo stesso Robert stesse parlando con qualcun altro, fino a quando non ha visto arrivare la pattuglia della polizia. Nel frattempo arrivano le prime accuse da parte della famiglia della vittima.
USA, polizia uccide afroamericano – VIDEO
🚨 BREAKING: THIS IS AN EXECUTION. Police in San Bernardino, California just shot a young a Black man in the back and killed him. This is a murder.
This young brother, Robert Adams, was just 23 years old, and is related to several of my dear friends. He never stood a chance pic.twitter.com/ACTxLkjYTy— Not Enuff Tech (@NotEnuffTech) July 18, 2022
A quanto pare Robert lavorava in un locale dove si applicava il gioco d’azzardo illegale. I suoi familiari, però, accusano gli agenti di non essersi prima identificati ed invece hanno fatto subito fuoco. Accuse che sono state respinte dalla stessa polizia: erano in uniforme ed hanno cercato di impartire ordini prima che lo stesso iniziasse a scappare. Purtroppo tutto questo non è servito ad evitare questa tragedia che ha scioccato l’intero paese.
Proprio la popolazione, specialmente sui social, si lamenta nuovamente di questo nuovo episodio che vede nuovamente colpevoli i poliziotti e vittime gli afroamericani. Non è finita qui visto che, secondo quanto riportano gli stessi agenti, pare che il 23enne fosse armato al momento. Il tutto si è verificato nella serata di sabato 16 luglio, ma solamente nelle ultime ore sono arrivate le tremende immagini. I due agenti stavano indagando su un locale dove si effettuava appunto il gioco d’azzardo.