‘Non è mai troppo tardi’, si realizza il sogno di Giuseppe e Antonietta [FOTO]

“Non è mai troppo tardi”. Non ci potrebbe essere frase più azzeccata di questa che riguardano i personaggi che ora vi raccontiamo in questo articolo: si tratta di una coppia di anziani che, a distanza di molto tempo, finalmente hanno potuto realizzare il proprio sogno che è stato immortalato e postato sui social network.

Una giornata che non potranno mai dimenticare. Il tutto grazie ai loro nipoti che hanno esaudito la loro richiesta.

Si realizza il sogno di una coppia anziana
Si realizza il sogno di Giuseppe e Antonietta a distanza di anni (Ansa Foto)

I protagonisti in questione (proprio quelli che vedete in foto) si chiamano Antonietta Cambone di 83 anni e Giuseppe Chessa, di anni 90. Originari sardi, nelle ultime ore hanno realizzato il loro sogno che desideravano da tantissimo tempo: ovvero quello di poter effettuare una gita in mare. Una richiesta che è stata accolta dal proprio nipote che non si è tirato affatto indietro.

Proprio quest’ultimo è titolare di una società che noleggia natanti. “Non è mai troppo tardi per provare l’ebbrezza del gommone“. Questa è la didascalia scritta dallo stesso che rappresenta la coppia visibilmente emozionata. Le immagini sono state subito pubblicate sui social network. Inutile ribadire che, nel giro di pochissimi minuti, sono diventate immediatamente virali.

Sardegna, Antonietta e Giuseppe realizzano il loro sogno: prima gita a mare – FOTO

Antonietta e Giuseppe sono sposati da ben 60 anni ed hanno otto figli, 12 nipoti e 5 pronipoti. Sono nati e cresciuti a Galtellì, a pochi passi dal Golfo di Orosei. In tutto questo tempo, però, non avevano mai effettuato una gita in barca. Sono saliti per la prima volta su un gommone ed hanno realizzato il loro sogno. Il nipote ha riferito che tra i due, quella più impaziente, era la nonna che non vedeva l’ora di poter affrontare questa nuova avventura.

Ha dovuto aspettare un bel po’ per scegliere la giornata adatta, visto che le condizioni e l’età della coppia. “Il nonno, all’inizio, sembrava riluttante. Anche se alla fine della gita gli brillavano gli occhi dalla felicità“. Una storia che ha commosso il web ed ora tutti parlano di questo grande gesto compiuto proprio dal nipote che ha fatto felici i propri nonni.

Gestione cookie