Lazio, i tifosi chiedono Mertens a Lotito: la risposta spiazza tutti [VIDEO]

Lazio, i tifosi biancocelesti chiedono a gran voce l’arrivo di Dries Mertens. La richiesta è stata fatta direttamente al presidente della società, Claudio Lotito. La risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere – VIDEO

Lotito risponde alla richiesta del tifoso
Claudio Lotito (Foto LaPresse)

Continua la preparazione, degli uomini di Maurizio Sarri, ad Auronzo di Cadore, in vista della nuova stagione sportiva che oramai è alle porte. Proseguono i duri allenamenti da parte dei calciatori che non vogliono fallire l’appuntamento e sperano di poter regalare qualche gioia ai propri tifosi. Proprio questi ultimi, però, sperano in un grande regalo da parte della società in questo calciomercato estivo.

A dire il vero, però, la dirigenza si è mossa molto bene fino ad ora visto che sono stati aggiunti alla rosa calciatori di assoluto valore: come il portiere Luis Maximino (dal Granda), Alessio Romagnoli (parametro zero dal Milan), Matteo Cancellieri (prestito dal Verona), Nicolò Casale ed il riscatto di Mattia Zaccagni (sempre dagli scaligeri), Marcos Antonio (dallo Shakhtar Donetsk) e del difensore Mario Gila (Dal Real Madrid Castilla).

Finita qui? Neanche per sogno. I sostenitori biancocelesti sono a dir poco soddisfatti, ma serve la ciliegina sulla torta che manca. Si punta nella lista degli svincolati di lusso dove appare il nome di Dries Mertens. Non un calciatore qualunque visto che con il Napoli ha segnato moltissimo gol. Non solo: anche perché conosce benissimo il tecnico nativo campano che lo ha avuto a disposizione per tre anni rendendolo uno degli elementi validi della squadra partenopea.

Lazio, i tifosi chiedono l’arrivo di Mertens: la risposta di Lotito è virale – VIDEO

Sui social sta girando un filmato in cui si vede il presidente Claudio Lotito parlare con alcuni sostenitori. Proprio questi ultimi gli hanno chiesto, a gran voce, il possibile acquisto del folletto belga. “Presidé portaci Mertens, facci sto regalo. Guadagna come Sergej (Milinkovic-Savic, ndr)”.

In realtà una risposta vera e propria non c’è stata. Nessuna parola è uscita dalla sua bocca, ma la sua espressione vale molto di più: un lungo sospiro ed occhi chiusi. Alla affermazione sul centrocampista serbo, lo stesso numero uno biancoceleste fa un cenno con la testa, come se avesse voluto dire ““. Che si possa trattare di un nuovo colpo degli “aquilotti“? Questo lo possiamo scoprire solamente negli ultimi giorni. Intanto i supporters iniziano a sognare l’arrivo di ‘Ciro‘…

Gestione cookie