Heather Parisi dopo il malore: “Sensazione da incubo”

Dopo alcuni giorni di assenza Heather Parisi è tornata sui social per raccontare cosa l’è accaduto. L’ex ballerina, ancora molto popolare in Italia, ha avuto un malore e ha dovuto affrontare una serie di disagi. La Parisi ha condiviso uno scatto sul suo account Instagram dove si mostra in topless, con le mani che le coprono il seno: un’immagine accompagnata da una didascalia decisamente significativa.

Heather-Parisi-Notizie

Heather Parisi: “Sono di nuovo in armonia con il mio corpo”

Heather Parisi è stata colpita per la seconda volta da labirintite. Un malessere che l’ha costretta a letto per giorni e che ha dovuto affrontare da sola. Oggi a quanto pare sta meglio ed è molto fiera di se stessa di poter di nuovo muoversi senza provare quel fastidioso, ma anche violento senso di vertigine: “Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine e sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo.
Per tre lunghissime settimane ho avuto la Labirintite (Vertigo).”

La Parisi ha già affrontato questa estenuante patologia, e anche in passato ha dovuto prendere delle precauzioni incisive: “Per me non è una novità. Ne ho sofferto anche in passato. Dopo “Ciao Weekend” nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi, nemmeno per fare la pipi, perché la stanza tutto intorno girava, girava e GIRAVA. Andavo a carponi fino al bagno e poi, ritornavo a carponi fino al letto.
A Nightmare !!!” Immancabile per l’ex ballerina di Fantastico la polemica sul Covid: “Oggi, ne sono sicura, mi direbbero che è un effetto del Long Covid…”

Heather Parisi fonte Instagram Notizie

Heather Parisi: “No ai vaccini”

In questi ultimi mesi Heather Parisi si è più volte schierata contro i vaccini realizzati per combattere il Covid. L’ex ballerina ha assunto una posizione chiara e netta e sui social ha rivelato i motivi per cui ha scelto di non vaccinarsi.

“Ho scritto che è diventato difficile viaggiare e che mi manca di avere la possibilità di andare a trovare i miei familiari in Italia e negli Usa; e soprattutto che mi manca la mia mamma che un paio di giorni dopo aver fatto il vaccino nel marzo 2021 è stata ricoverata in ospedale con gravi effetti avversi e da allora non si è più ripresa. Apriti cielo!”. Ha dichiarato la showgirl su Twitter.

Gestione cookie