Una coppia seduta sugli spalti dello stadio credeva di passare inosservata, la reazione di lei alle loro immagini sul tabellone, infatti, lo fa pensare
Il video della reazione di una ragazza, per essere stata inquadrata insieme ad un uomo dalle telecamere per il classico momento del bacio in diretta sui tabelloni dello stadio, è diventato virale e sta realizzando milioni di visualizzazioni sul web, proprio quello che la coppia aveva cercato di evitare a tutti i costi.
Un’usanza tutta americana, infatti, sui megaschermi soprattutto dei palazzi dello sport per le partite di basket, negli intervalli è consuetudine coinvolgere gli spettatori in giochi e cose simili. Così è nata la Kiss Cam, dove una volta inquadrata la coppia si deve scambiare un bacio tra il tripudio degli altri spettatori che assistono divertiti alla scena. Ma a volte la realtà è un’altra.
La telecamera del bacio
Nell’intervallo della partita del Torneo de Clausura colombiano tra Junior Barraquilla e Atletico National, in svolgimento allo Estadio Metropolitano Roberto Meléndez, terminata poi col risultato di 3-1 per i padroni di casa, è accaduto un “incidente” molto particolare che l’ha resa molto popolare sul web più del risultato finale in sè. Infatti sta spopolando un video di una ragazza che, inquadrata dalla Kiss Cam, ha una reazione molto particolare, che fa pensare che non fosse davvero un suo desiderio in quel momento essere in diretta tv. durante la pausa della partita, le telecamere vanno alla ricerca di una coppia da mostrare in diretta sui tabelloni e, una volta individuata, l’uomo e la donna di solito si scambiano un tenero bacio tra l’ovazione degli altri spettatori che assistono alla scena. Un’usanza tipica americana, molto in voga anche in Sudamerica.
Noooo bro. pic.twitter.com/OQe5f4RNHB
— Iván Caballero (@IvanRCaballero) July 14, 2022
Una reazione inaspettata che è diventata virale
Purtroppo però la ragazza in questione, appena si vede inquadrata, ha una reazione completamente inaspettata. Occhi sbarrati e nessuna voglia di baciare il ragazzo che è al suo fianco. La giovane abbassa la testa, poi si gira alla sua sinistra, infine si copre il volto con la mano, mentre il ragazzo al suo fianco, abbozza una risatina. A quel punto il regista capisce che da quei due non arriverà nessun bacio e cambia inquadratura, spostandosi su un’altra coppia che reagisce in ben altra maniera, baciandosi subito appassionatamente. Come detto il video della reazione scomposta della ragazza sta impazzando sul web, ed è diventato virale, amplificando molto probabilmente anche la portata di quella inquadratura galeotta.