La showgirl Eva Henger, nel corso di una recente intervista, ha parlato a cuore aperto delle sue condizioni di salute attuali dopo il terribile incidente dei mesi scorsi.
Nei mesi scorsi, Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti, sono rimaste vittime di un terribile incidente a Budapest, in Ungheria. La showgirl ha riportato diverse ferite e, dopo un periodo di cura nel suo Paese natio, è stata traferita in Italia.
Dopo settimane di riabilitazione, Eva Henger ha parlato di miglioramenti significativi, tanto che la showgirl è tornata a camminare. Anche se, nel corso di una recente intervista, ha rivelato che alcune persone si sarebbero allontanate da lei proprio nel momento del bisogno. Ecco le sue parole.
Le parole di Eva Henger
Nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, la showgirl Eva Henger ha parlato del suo stato di salute, ma anche di alcuni avvenimenti accaduti dopo l’incidente che ha coinvolto lei e suo marito. Ha raccontato: “Qualcuno che credevo più vicino al contrario si è allontanato. Mi aspettavo delle telefonate di conforto che non sono arrivate”. Ha continuato: “In alcuni momenti sono ottimista e sto bene. Poi mi deprimo e vedo solo nero. Per questo mi sto facendo aiutare da un terapeuta che mi sta aiutando a trovare la mia direzione”.
Come sta oggi la showgirl
Eva Henger, per la prima volta, ha parlato della riabilitazione di questi giorni. Dopo due mesi costretta a riposare a letto, la showgirl in questi giorni ha ricominciato a camminare. Ha raccontato: “Ho ricominciato a camminare. Il primo giorno senza la carrozzina, la settimana scorsa, la sera ero stanchissima. Per me camminare è quasi una novità”.
Nelle scorse settimane, Eva Henger ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, uno scatto in compagnia di sua figlia Mercedesz Henger. Le due non si parlavano da due anni, ma si sono riavvicinate in questi mesi molto difficili, per la gioia dei fan di entrambi.