Tragedia familiare nel Veronese. Una donna ha ucciso a coltellate il marito al culmine di una lite. La 37enne si è subito costituita.
Un dramma familiare ha scosso Bussolengo, in provincia di Verona. Un uomo di 37 anni è stato rinvenuto senza vita dagli inquirenti nel proprio appartamento e per questo omicidio c’è già un fermo.
Si tratta della moglie di origine brasiliana. Sarebbe stata la donna, secondo quanto riferito da TgCom24, a colpire l’uomo con una coltellata al cuore al termine di una lite. La 36enne si è immediatamente costituita agli inquirenti e avrebbe confessato di avere ucciso il marito perché la picchiava e la tradiva ripetutamente.
E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e cercare di ricostruire meglio il movente dell’omicidio. I punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso anche per verificare la versione della donna.
La donna si è costituita subito dopo l’omicidio
Ad avvisare la polizia è stata direttamente la donna. “La signora ha suonato verso l’una il campanello alla sede della nostra polizia locale – ha spiegato il vicesindaco ai microfoni di TgCom24 – e ci ha detto che ha ucciso il marito. Era molto agitata. Il comandante l’ha ricevuta e ha chiesto che confermasse questa storia. Ha accompagnato a casa sua gli agenti, che hanno avuto conferma di quanto successo“.
Le indagini, come detto, sono in corso e i punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi. Dalle prime informazioni, i due erano sposati da poco e i vicini non hanno riferito particolari liti o screzi tra i due.
Versione completamente diversa, invece, da parte della donna che avrebbe confessato di aver fatto questo gesto perché ripetutamente veniva picchiata e tradita. Dichiarazioni che sono al vaglio degli inquirenti anche per verificare il reale motivo di questa tragedia. Una vicenda che ha ancora alcuni punti da accertare e sicuramente nei prossimi giorni ci saranno delle importanti novità su questo omicidio.