L’ex campione di Juve e Real Madrid, ora al Manchester United sta per realizzare una mega villa in un posto da urlo
Una nuova casa da urlo, quasi una piccola città. Una mega villa con tutti i comfort possibili e immaginabili. Non che l’avesse gi, ma Cristiano Ronaldo ha deciso di costruire una nuova casa in Portogallo nella città costiera di Cascais, un posto meraviglioso noto per le sue spiagge bianche lunghe chilometri e chilometri. Un posto da sogno per intenderci. Di quelli che si vedono nelle favole o nei paradisi intoccabili e irraggiungibili. La nuova casa di CR7 si trova nell’urbanizzazione di lusso Quinta da Marinha, situata nel mezzo del parco naturale di Sintra-Cascaes, a soli 20 chilometri da Lisbona.
La nuova mega-villa di Cristiano Ronaldo prevedeva originariamente un budget iniziale di 12 milioni di euro ma, durante i lavori, il costo si è praticamente raddoppiato fino ad arrivare a 21 milioni di euro, secondo quanto spiegato dall’impresa edile a LOOK. Secondo i media, Cristiano avrebbe avuto “voce e comando in ogni dettaglio della casa, quindi il nuovo budget non lo ha colto affatto di sorpresa“.
La casa di Ronaldo copre un ettaro di terreno e la casa, che misurerà 3.000 metri quadrati, avrà tutti i tipi di lussi
La casa di Ronaldo copre un ettaro di terreno e la casa, che misurerà 3.000 metri quadrati, avrà tutti i tipi di lussi. Cristiano Ronaldo si reca spesso nella sua casa di Cascais per essere coinvolto nel processo di costruzione e selezionare accuratamente ogni tipo di materiale. Anche la moglie del calciatore, Georgina Rodríguez, è stata molto presente nella creazione della sua nuova casa. Sia lei che la sua amica e designer Paula Brito si occuperanno della scelta della decorazione della casa. La casa avrà dettagli di pregio, dal riscaldamento intelligente, palestra e campo da tennis, a una piscina coperta, un’altra piscina all’aperto, e un ampissimo garage, con un’officina e meccanici a disposizione dove riporre la collezione di veicoli sportivi di proprietà del giocatore del Manchester United. Inoltre, la villa sarà piena di dettagli come rubinetti in oro massiccio, marmo italiano e persino un murale di Louis Vuitton che è stato progettato su misura per la coppia.
La nuova casa di CR7 è stata definita dai media come “il suo rifugio dorato“, dove godersi le vacanze in famiglia circondati da spiagge selvagge e a pochi chilometri dalla capitale portoghese. I responsabili della costruzione prevedono che la casa sarà completata entro l’estate del 2023. Senza dubbio, uno dei progetti personali più ambiziosi di Cristiano.