Un fotomontaggio pubblicato in una story su Instagram dall’attaccante argentino della Roma ha fatto sognare i tifosi giallorossi. In questo lo si vede esultare insieme all’ex capitano Francesco Totti, nella sua celebre esultanza con selfie sotto la Curva Sud
Un sogno che tutti i tifosi della Roma vorrebbero veder realizzare: Paulo Dybala insieme a Francesco Totti. Due campioni di differenti epoche, che evidentemente non potranno mai incrociare le loro strade sul campo da calcio dal momento che l’ex capitano giallorosso ha dato ormai da tempo l’addio al calcio.
Sognare però non costa nulla, soprattutto se ad alimentare le fantasie è uno dei diretti interessati. Ci ha pensato proprio l’argentino, fresco di contratto siglato con la Roma, a far impazzire il popolo giallorosso con un fotomontaggio postato in una story su Instagram. In questo lo si vede esultare insieme a Francesco Totti, durante la celebrazione storica del 1 gennaio 2015 con il selfie sotto la Curva Sud dopo la doppietta nel derby contro la Lazio.
Il fotomontaggio postato da Dybala con Totti
Nell’immagine Dybala salta sulle spalle dello storico capitano della Roma, abbracciandolo da dietro, proprio come se fossero due compagni di squadra. Solo un sogno, ovviamente, che però ha fatto innamorare ancora di più i tifosi romanisti della Joya. Da quando è arrivato a Roma Dybala è stato accolto come un re. Con gesti come questo non fa altro che che infuocare ancora di più gli animi e le aspettative dei suoi sostenitori, che non vedono l’ora di vederlo in campo con i nuovi compagni di squadra. Tra i quali ovviamente non c’è Totti, ma sognare un’ipotetica coppia d’attacco con una simile qualità in fondo in non costa niente.