Dopo aver tentato per mesi di tenere un basso profilo soprattutto sui social Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono usciti allo scoperto. Il loro ritorno di fiamma, paparazzato dallo scorso Gennaio, non era stato dichiarato ufficialmente dai diretti interessati, che per la terza volta hanno deciso dare una nuova opportunità al loro amore. Nei giorni scorsi la coppia di vip, molto seguita sui social e con un seguito rilevante, ha deciso di mostrarsi insieme.
Belen e Stefano de Martino nuovo rito per celebrare l’amore
Nonostante gli impegni professionali di entrambi, lei è sul set delle registrazioni di Tu si que vales mentre lui è alla conduzione del Tim Summer hits insieme all’amica Andrea Delogu, i due si sono concessi una romantica vacanza nell’acque di Ponza sulla loro imbarcazione che porta il nome del figlio Santiago. Belen e Stefano sono apparsi in teneri atteggiamenti, e non è mancato lo scatto con il bacio. Insomma la coppia ha fatto cadere tutte le barriere e ha deciso di vivere l’amore alla luce del sole, senza più esitazioni.
Secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano Belen e Stefano sarebbero anche prossimi a scambiarsi nuove promesse di amore. I due non sono ufficialmente separati, ma la cerimonia che potrebbe suggellare l’amore ritrovato potrebbe essere prossima. Le parole di Deianira hanno suscitato un certo interesse, e a quanto pare hanno trovato più di un fondamento resta solo da capire quando e come questo evento sarà celebrato.
Stefano de Martino: “Non risposo Belen, ma…”
La notizia che Stefano de Martino e Belen siano prossimi a scambiarsi di nuovo le promesse di amore è decisamente curiosa. I due sono oggi una coppia ufficiale, ma visto l’esperienze fallimentari passate, in questi mesi hanno manifestato l’intenzione di non precipitare le cose.
L’ex ballerino di Amici, che attualmente ha intrapreso la carriera di conduttore con successo, ha rivelato in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, di non essere intenzionato a risposare Belen: “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!“.