Dopo anni sono tornati insieme e formano una delle coppie più glamour del mondo del cinema: scopriamo i dettagli del loro matrimonio
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno coronato il loro sogno d’amore a Las Vegas, in uno dei luoghi storici della città, la Little White Wedding Chapel: un matrimonio tanto atteso dai numerosissimi fans della coppia che appunto da anni aspettavano questo definitivo ritorno di fiamma tra i due (che erano stati insieme tra il 2002 ed il 2004)
Le loro sono state nozze studiate in ogni minimo dettaglio e senza badare a spese. Sono molteplici le opzioni a disposizione per festeggiare a dovere il fatidico Sì a Las Vegas e nel tempo infatti circa 800mila coppie hanno scelto come location la stessa di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Tanti sono i seguaci affezionati alla coppia che vorrebbero sapere molto di più del loro giorno più importante, così entriamo nel dettaglio delle cifre spese dagli attori per la loro giornata memorabile.
Matrimonio a Las Vegas, le scelte degli attori
Ben e Jennifer, riporta LaRepubbica.it, hanno scelto l’opzione “Drive Thru” (50 dollari), comprensiva di passaggio nel tunnel dell’amore, cerimonia religiosa o civile, testimoni (se servono) e rilascio dei documenti al termine di tutto, oltre alla presenza della Cadillac rosa che dicono essere una di quelle possedute da Elvis Presley in persona.
Il pacchetto “Elvis Tribute” (525 dollari) prevede – oltre alla macchina – musica tradizionale da matrimonio nella cappella, cerimonia civile o religiosa, testimoni (ove mai non se ne avessero di personali), un tizio vestito da Elvis a celebrare ed un altro (o forse lo stesso) vestito sempre da Elvis a fare una serenata conclusiva. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno optato per una cerimonia tradizionale, attesa per 20 anni sia dai diretti interessati che dai numerosi fans.