E’ boom di download su Netflix, tutti pazzi per la Casa di Carta

Appena uscita la seconda parte della quinta e ultima stagione della serie, la gente non ha perso tempo per scaricarsi la serie

La serie
Un immenso pupazzo che raffigura il simbolo della Casa di Carta (Getty Images)

Tutto come nelle previsioni. Anzi forse ancora meglio. Ieri, 3 dicembre 2021, è uscita la seconda parte della quinta ed ultima stagione della amata serie NetflixLa Casa Di Carta” che ha portato i fan a stare incollati allo schermo per non perdere un secondo dei nuovi episodi. Nessuna sorpresa vista l’attesa che c’era attorno alla fortunatissima serie spagnola su cui Netflix ha puntato ancora una volta forte e deciso.

LEGGI ANCHE>>Diletta Leotta, che attacco a Mourinho dopo Roma-Inter!

Ovviamente non vi diciamo nulla su cosa e come succederà. Nel pezzo, per intenderci, non ci saranno spoiler sulla serie, quindi chi non avesse ancora visto i nuovi episodi può tranquillamente proseguire nella lettura dell’articolo. Ciò che si può dire, ma che è stato ampiamente annunciato da Netflix stesa è che non ci sarà un proseguo della serie, infatti non avremo una stagione 6.

Nessuna serie targata Netflix ha avuto record come la Casa di Carta

L'affetto
I fun della Casa di Carta in attesa dei loro beniamini (Getty Images)

Tutto ciò è stato dedotto grazie a un post del profilo ufficiale di Instagram collegato direttamente alla serie, gli attori spagnoli hanno praticamente salutato definitivamente i loro amati personaggi. Ed è per questo che, senza guardare la serie possiamo dedurre la triste conclusione che non ci sarà alcuna stagione numero 6.

LEGGI ANCHE>>Cibo a domicilio, che cosa ordinano gli italiani?

E’ stato un onore far parte di questa avventura, mi diverto e con me tutti i miei compagni. Siamo tutti amici e stiamo bene insieme”, hanno detto in coro gli attori durante l’ultima presentazione in Spagna. Una giornata di gala interamente dedicata alla serie più fortunata di Netflix. Secondo i dati dell’azienda le visioni e i download fatti registrare durante le cinque stagioni, non li ha avuti nessun’altra serie prodotta da Netflix. E qualcuno, malignamente, ha aggiunto che è un discorso valevole anche per le altre aziende con altre serie famose.

Gestione cookie