Roma, questo sarà il secondo e (a quanto pare) ultimo anno che i giallorossi vestiranno New Balance. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Tempo’ la società di Friedkin avrebbe firmato una bozza d’accordo con una importante azienda leader nel settore sportivo
A quanto pare non ci sono più dubbi in merito. Questa stagione sarà l’ultima della Roma che presenterà la maglia con lo sponsor tecnico ‘New Balance‘. I giallorossi erano stati la prima società, in Italia, a vestire il marchio statunitense. Ancora un anno e poi si passerà oltre. Già, un nuovo sponsor attenderà gli uomini di Mourinho.
Non solo: una notizia che sicuramente farà molto piacere ai tifosi “lupacchiotti” visto che si tratta di un clamoroso ritorno a distanza di anni dall’ultima volta. A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il quotidiano “Il Tempo” che ha parlato di una firma sul contratto. A dire il vero una bozza, ma non dovrebbero esserci problemi su come vestiranno i giallorossi a partire dalla stagione 2023-24.
Roma, ritorno al passato: Adidas nuovo sponsor per prossima stagione
Antonello Venditti direbbe: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Sembrerebbe proprio il caso dell’Adidas che, a distanza di più di 30 anni dall’ultima volta, torna a vestire nuovamente la maglia dei giallorossi. L’accordo con il grande marchio sportivo sarebbe stato firmato nei giorni scorsi. Segno del fatto che il matrimonio con New Balance non è destinato assolutamente a proseguire.
Si parla addirittura di un contratto pluriennale. In Italia c’è la Juventus che veste maglie prodotte proprio da loro ed è anche il club più pagato con ben 51 milioni di euro annui. Fino allo scorso anno c’era il Cagliari che ora continuerà a vestire Adidas, ma in Serie B. Sui social network già se ne parla: una notizia che è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei sostenitori giallorossi che non vedono l’ora di acquistare il nuovo completo della loro squadra del cuore. Un altro grande affare che porta la firma della famiglia Friedkin.