Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa: “Veronica? Non ho rancore”. E su Lilli…

Ex corteggiatore di Veronica Rimondi, Andrea della Cioppa ha saputo conquistarsi il suo spazio a Uomini e Donne. Nonostante la giovane tronista lo abbia portato fino alla scelta, Andrea sapeva che Veronica era molto più attratta da Matteo, anche se ad un certo punto della loro conoscenza l’ha sentita molto vicina a lui. Andrea è stata sempre una persona sincera, non ha mai finto neanche quando è stato criticato per aver mostrato alcune posizioni non condivisibili.

Andrea-Della-Cioppa-Notizie

Uomini e Donne, Andrea della Cioppa: “Non ero innamorato di Veronica”

Il ruolo di Della Cioppa a Uomini e Donne è stato composto, e questo il pubblico lo ha apprezzato molto. L’ex corteggiatore si è goduto l’esperienza nel daytime di Maria de Filippi appieno e non è escluso il suo ritorno. In una recente intervista rilasciata a Mio Andrea ha ammesso che Veronica gli piaceva, ma non era innamorato. Inoltre alcuni segnali gli hanno fatto percepire che non sarebbe stato lui la scelta, quindi la preferenza della tronista non è stata per lui una sorpresa: Mi piaceva, ma certo non ne ero innamorato”.

Andrea ha poi precisato: “Veronica ha scelto Matteo semplicemente perché le piaceva di più”. L’ex corteggiatore ha speso poi parole di stima anche nei confronti di Tina Cipollari:Tina mi è sempre stata simpatica, è una persona molto intelligente. Credo che nel mio essere sempre diretto e onesto abbia rivisto un po’ sé stessa”.  In più occasioni Andrea ha anche avuto il sostegno di Maria de Filippi che, secondo alcuni rumors, sarebbe anche disposta a concedergli il trono.

Andrea-Della-Cioppa-Notizie

Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese: flirt in corso?

Andrea della Cioppa ha approfittato dell’intervista concessa a Mio per chiarire che con Lilli Pugliese, ex corteggiatrice e anche lei non scelta di Luca Salatino, non c’è nessun flirt. Il giovane ha spiegato che si sono solo “stuzzicati” durante una diretta Instagram, ma fra loro c’è solo un rapporto di amicizia.

“Tutto è partito da una diretta Instagram in cui ci siamo divertiti a stuzzicarci. Ma era ironia, nulla di più. Nella vita di tutti i giorni faccio spesso ricorso all’ironia”. Le parole di Andrea mettono fine al gossip e confermano che attualmente l’ex corteggiatore è single, alla ricerca della sua donna ideale.

Gestione cookie