L’ex Miss Italia parlando con i suoi followers ha rivelato come ha vissuto la sua seconda gravidanza: dalle difficoltà alla gioia
Cristina Chiabotto lo scorso 29 giugno ha messo al mondo la sua secondogenita Sofia. L’ex Miss Italia da settembre del 2019 è sposata con l’imprenditore Marco Roscio, con il quale il 7 maggio del 2021 ha avuto la prima figlia Luce Maria.
In questi giorni la showgirl ha dedicato un po’ di tempo ai suoi followers, inserendo la ‘box delle domande’ sul suo profilo Instagram e la Chiabotto nel rispondere ai fans ha rivelato dettagli anche sulla seconda gravidanza.
Cristina Chiabotto: “Ho avuto due gravidanze diverse”
Tra i vari temi toccati durante la ‘chiacchierata’ con i suoi seguaci, c’è quello dei chili presi durante l’ultimagravidanza e la Miss racconta che sono 10 come era accaduto per la prima figlia: “Sono stati due parti diversi. Il secondo è andato ancora meglio. Tutti e due i parti sono stati naturali. Luce era pigra e non voleva uscire, così mi hanno aiutata. Sofia ha scelto lei e ha anticipato di qualche giorno. La differenza più grande l’ho sentita per i punti. Con Sofia il recupero è stato più veloce“.
Non nasconde poi l’emozione e la gioia nel parlare delle sue due bambine, nonostante abbia vissuto qualche piccola difficoltà, tipica soprattutto con i neonati: “La vita cambia, soprattutto se con la seconda arriva anche il momento colichette, ma è il momento più bello che possa esistere nella vita. All’inizio è sicuramente impegnativo, ma sarà meraviglioso vederle crescere assieme. Com’è Luce con la sorellina Sofia? Luce è dolce, la cerca e la bacia, mi fanno morire d’amore. Vediamo tra qualche anno“. Infine Cristina rivela di aver contratto il Covid anche nel corso di questa gravidanza: “Ho avuto il virus al terzo mese, sia con Luce che con Sofia. Non ho preso nulla perché sono stata abbastanza bene“.