Episodio curioso capitato al portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, che aveva dimenticato all’interno di un taxi documenti e carte di credito. L’autista del mezzo si è fatto 120 chilometri pur di riportare tutto al legittimo proprietario
Si sarebbe aspettato un po’ più di riconoscenza, il tassista che ha ritrovato il portafoglio di Manuel Neuer all’interno del proprio mezzo. Insomma, non capita tutti i giorni di trasportare il portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, così come non succede così di frequente che questi dimentichi il proprio portafoglio.
Così, una volta resosi conto di quello che era accaduto, il proprietario della vettura si è messo subito in moto per cercare di rintracciare il suo passeggero vip. Chiaramente non è stato così semplice, ma alla fine – come riportato dalla Bild – il tassista è riuscito a mettersi in contatto con uno degli agenti di Neuer e si è fatto ben 120 chilometri in macchina per poter restituire quanto ritrovato all’interno del suo taxi.
Neuer e il portafoglio nel taxi
Un portafoglio contenente tutti i documenti del calciatore, così come le carte di credito e circa 800 euro in contanti. Alla fine la sua missione è riuscita, ha consegnato tutto al legittimo proprietario. E dopo due settimane ha ricevuto a casa un pacchetto contenente una maglia ufficiale di Neuer in segno di ringraziamento. A suo giudizio non proprio il massimo, anche perché solo per riconsegnare il portafoglio aveva speso 400 euro nel corso del suo viaggio. Un disappunto dichiarato ai microfoni della Bild: “Un tale premio è una presa in giro. Ho quattro figli. Non posso fare nulla con questa maglietta“. Per questo motivo ha già fatto sapere che metterà in vendita quella divisa, per rientrarci almeno delle spese sostenute.