Terribile incidente a Roma: morto un ragazzo di 22 anni – VIDEO

Terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un ragazzo di 22 anni è morto sul colpo. Il tutto è stato ripreso da un video.

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Come raccontato da Il Giornale, una supercar con a bordo tre persone era lanciata a tutta velocità quando, per motivi ancora da accertare, è andata fuori controllo ed ha finito la propria corsa contro un guardrail.

Incidente
Tragico incidente sul GRA di Roma: un ragazzo di 22 anni ha perso la vita © Ansa

Per un giovane di 22 anni non c’è stato niente da fare. Le sue condizioni erano sembrate da subito molto gravi e il decesso è stato accertato poco dopo il suo arrivo all’ospedale Tor Vergata. Rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita, un amico della vittima e una ragazza incinta.

Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo. Al momento non si conoscono le cause di questo incidente e, almeno fino a quando non si hanno delle prove certe, si preferisce non escludere nessuna ipotesi, neanche quella di speronamento.

L’incidente ripreso da un video

Incidente Roma
Uno dei ragazzi a bordo stava facendo un video al momento dell’incidente © Ansa

Gli ultimi minuti prima dell’incidente sono stati ripresi dall’amico della vittima che stava girando un video. Nel filmato si vede la macchina sfrecciare sul GRA (in alcuni tratti si sono superati anche i 250 km/h) per diversi chilometri e ad un certo punto le immagini sono interrotte proprio da questo incidente.

I punti da chiarire, come detto in precedenza, sono diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nulla almeno fino a quando non hanno delle prove certe su questa tragedia.

L’incidente ha provocato la morte di un ragazzo di 22 anni mentre le altre due persone che si trovavano in macchina, tra cui una giovane incinta, sono rimasti feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Le loro testimonianze potrebbero essere fondamentali per ricostruire quanto successo e capire cosa ha provocato la tragedia avvenuta, secondo quanto scritto da Il Giornale, nella tarda serata di lunedì. Di seguito il video dell’incidente:

Gestione cookie